Sempre bellissima Camila Giorgi, anche con il caldo eccessivo di questi giorni. Il selfie pubblicato dalla tennista lascia tutti di sasso.
L’estate 2023, almeno tennisticamente parlando, non sta procedendo in maniera positiva per Camila Giorgi. La tennista italiana infatti sta attraversando un periodo a dir poco complesso e delicato.
La Giorgi non è andata affatto bene a Wimbledon, visto che è uscita immediatamente al primo turno, sconfitta per due set a zero dalla francese Graceva. Attesa dal rilancio nel torneo WTA 250 di Budapest, Camila ha deciso di dare forfait all’ultimo minuto, rinunciando a questa opportunità.
Non sappiamo il motivo della rinuncia all’evento ungherese, arrivata peraltro quando il tabellone era già stato sorteggiato con la Giorgi che occupava il terzo posto nel novero delle teste di serie. Insomma, un periodo non facile per la tennista marchigiana, che però continua a farsi apprezzare per un aspetto che mette tutti d’accordo: la sua indiscussa bellezza fisica.
Camila Giorgi non molla un centimetro: è sempre in forma pazzesca
Come detto se il momento sul campo non è dei più esaltanti, Camila Giorgi può consolarsi con i social che esaltanto e mettono in evidenza la sua bellezza e la sensualità quasi innata della sportiva italiana.
Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 720 mila follower, tutti appassionati, evidentemente, non solo alle gesta tennistiche dell’azzurra. Anche per questo motivo, Camila è considerata da anni una delle tenniste più sensuali e attraenti dell’intero panorama WTA.
L’ultima stories pubblicata dalla Giorgi la vede mettersi in mostra di lato, con un selfie allo specchio che conferma la forma fisica perfetta, le curve giuste e non esagerate, le gambe da atleta vera e propria. Insomma, fisicamente niente da dire sulla nostra Camila, nella speranza che torni ad alti livelli anche sui campi da gioco.
Camila Giorgi sui social oltre ad apparire in pose intriganti e succinte, svolge anche il ruolo di imprenditrice: infatti dal 2021 ha lanciato il brand Giomila, che produce indumenti sportivi e di moda femminile. Meno chiacchiere invece dal punto di vista del gossip: si sa molto poco della vita sentimentale della Giorgi.
La tennista è stata fidanzata per anni con il collega Giacomo Miccini, ma i due si sono lasciati. Oggi si vocifera di una liaison col tennista argentino Santiago Taverna, di 8 anni più giovane. Ma non sono arrivate conferme in tal senso.