Tennis, in versione Barbie sul red carpet: il vestito è cortissimo

La tennista si è messa in mostra così sul red carpet. Vestito corto e molto appariscente, che la rende comunque intrigante.

Tante competizioni durante l’anno, numerosi fuoriclasse ed un ranking mondiale che si aggiorna e cambia costantemente. Son questi i tratti estremamente salienti di uno degli sport più seguiti e praticati al mondo, il Tennis.

Eugenie Bouchard foto red carpet vestito Barbie
Eugenie Bouchard sa come affascinare i fan (Ansa) – Tennispress.it

Il fascino del Tennis sta anche e soprattutto nelle gesta dei grandi protagonisti, i quali hanno trovato nei social un ulteriore e importante canale di diffusione delle loro gesta, dentro e fuori dal campo.

Ha ben compreso l’importanza di questo connubio una delle tenniste più belle ed eleganti in circolazione, la canadese Eugenie Bouchard. La tennista canadese di Montreal, nata nel 1994 è stata nello scorso una delle grandi protagoniste del circuito femminile, raggiungendo anche la finale a Wimbledon 2015, sconfitta dalla ceca Kvitova.

E’ stato quello l’apice della carriera di Genie, arrivata fino alla quinta posizione del ranking Wta. Oggi non è più ai livelli di 7-8 anni fa, ma è sicuramente ancora in piena attività, anche se con scarsi risultati come dimostrano le recenti eliminazioni al Wta di Berlino e nelle qualificazioni di Wimbledon.

Eugenie Bouchard splendida sul red carpet: Il vestito scintillante le dona

La Bouchard, nel frattempo, ha iniziato una carriera parallela nel mondo della moda. Da qualche anno è stata ingaggiata dall’agenzia di moda IMG Models che ha gestito e gestisce il lavoro di altre top model di grido, tra le quali di certo non sfigura questa tennista dal fascino naturale e dal fisico eccezionale.

eugenie bouchard barbie
Eugenie Bouchard in versione Barbie – Tennispress.it

L’ultima apparizione di Eugenie Bouchard ha lasciato tutti a bocca aperta. La bella modella e tennista canadese è stata ospite degli ESPY’s, ovvero della cerimonia che assegna riconoscimenti agli atleti e sportivi di maggior spessore del Nord America. La Bouchard si è presentata sul red carpet in versione Barbie: biondissima, vestito scintillante color fucsia e pieno di brillantini. Magari in omaggio al film in uscita dedicato alla famosissima bambola per bambini.

Seguita da ben 2,4 milioni di follower su Instagram, Eugenie è considerata anche una delle donne più belle del Canada. Viso angelico, capelli biondi ed impeccabili, un corpo da atleta davvero tonico e prestante. Difficile che passi inosservata una bellezza tale. Con la speranza che oltre al successo sui social possa tornare ad ottimi livelli anche nel tennis che conta. A 29 anni è ancora presto per chiamarsi fuori dai tornei che contano.

Gestione cookie