Non+solo+Lukaku%3A+doppio+via+libera+per+la+Juve
tennispressit
/2023/07/20/non-solo-lukaku-doppio-via-libera-per-la-juve/amp/
Altri Sport

Non solo Lukaku: doppio via libera per la Juve

Buone notizie per la Juventus sul mercato: non solo Lukaku, arriva un doppio via libera per il club bianconero.

Il mercato della Juventus entra nel vivo. Se l’arrivo di Lukaku resta una suggestione, peraltro vincolata al possibile addio di Vlahovic, urge agire anche in altri ruoli per regalare ad Allegri quell‘instant team in grado di vincere fin da subito e, perché no, anche di regalarsi qualche chance per il futuro, per aprire quel ciclo vincente in grado di far sognare nuovamente i tifosi.

Allegri attende novità dal mercato (LaPresse) – Tennispress.it

Per questo motivo Giuntoli sta accelerando per portare a casa un altro super colpo. E paradossalmente con l’approdo di Cuadrado all’Inter la strada è diventata spianata.

Altro che sgarbo. In pochi tra i tifosi bianconeri hanno ritenuto il passaggio di Cuadrado all’Inter un alto tradimento. Anzi, in tanti l’hanno considerata una scelta giusta, considerato che il giocatore aveva mostrato un calo di rendimento nella scorsa stagione,

L’affondo di Marotta sull’ex bianconero, scelto come possibile alternativa a Dumfries, è sembrato a molti una sorta di ripicca dopo quanto accaduto con Lukaku. In realtà la mossa dell’amministratore delegato nerazzurro potrebbe però trasformarsi in un clamoroso assist per Giuntoli.

Juve, strada spianata per il rinforzo: Giuntoli ci prova

Con l’arrivo del colombiano, l’Inter si fa infatti da parte nella corsa a un altro esterno, di fatto spianando la strada alla Juventus, in questo momento principale candidata all’acquisto di uno dei calciatori dal rendimento più alto nell’ultima stagione in Serie A.

Non è un segreto che il club bianconero stia cercando un rinforzo sulla corsia di destra, E quel rinforzo da settimane era stato individuato nel talento svedese dello Spezia, Emil Holm. Un giocatore accostato a lungo anche all’Inter. Con l’arrivo del colombiano alla corte di Inzaghi, però, la strada per la Juventus diventa assolutamente in discesa, e l’affare potrebbe chiudersi da un momento all’altro, grazie anche all’inserimento di una contropartita tecnica, con buona pace dell’ex tecnico bianconero, Andrea Pirlo.

Holm si avvicina alla Juventus: pronto lo scambio con lo Spezia (Ansa) – Tennispress.it

Tra i giovani talenti emersi dal vivaio bianconero c’è un giocatore che piace moltissimo infatti all’ex allenatore, oggi seduto sulla panchina della rinata Sampdoria. Si tratta di Barrenechea, centrocampista che vanta già diverse apparizioni in Serie A, promosso dalla Juventus Under 23.

Pirlo lo avrebbe voluto fortemente in blucerchiato, magari anche in prestito, in questa stagione di rilancio per il club retrocesso in Serie B. Ma la Juve, a quanto pare, ha altri piani e, per abbassare le richieste dello Spezia per Holm, che continuano a essere molto alte (non meno di 12 milioni), sta seriamente pensando di proporre uno scambio con l’inserimento del cartellino del giocatore argentino.

Una mossa che potrebbe rompere gli indugi e garantire ad Allegri quel rinforzo sulla destra a lungo inseguito, per garantire un’alternativa di livello a Mattia De Sciglio, unico terzino destro di ruolo attualmente in rosa.

Mauro Abbate

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago