Tennis, vacanza bollente: il lato B lascia i fan senza parole, è da urlo

La tennista sa di avere altre frecce al proprio arco: sui social è seguitissima per la propria sensualità innata.

Sono numerose le tenniste del circuito WTA che fanno parlare di sé per motivi che vanno al di fuori dai campi da gioco. Sono diverse, infatti, le atlete che decidono di mettersi sempre più spesso in mostra sui social network.

Ekaterina Makarova foto lato B spiaggia
Ekaterina Makarova in vacanza non passa inosservata – Tennispress.it

L’esempio che conosciamo meglio è quello della nostra Camila Giorgi, tacciata da più di qualche tifoso di pensare ultimamente troppo all’apparenza ed alle immagini social e meno agli impegni sul campo. Ma è normale che ragazze giovani, belle ed atletiche come la Giorgi possano sfruttare Instagram e dintorni per mettersi in risalto.

Proprio in tal senso va segnalata l’attività social di un’altra tennista, che fa della bellezza e della sensualità innata le sue armi migliori quando è fuori dai campi in erba o in terra che siano. Ci riferiamo a Ekaterina Makarova, tennista russa classe 1996, che sta sorprendendo sempre di più i propri fan.

La Makarova pazzesca sulla spiaggia tropicale: le immagini sono bollenti

La Makarova è attualmente la numero 206 al mondo nel ranking WTA, non certo un piazzamento ultra prestigioso. Ma la russa si è tolta le proprie soddisfazioni. Nel singolare non è andata oltre la fase di qualificazione del Roland Garros 2023, mentre nel doppio ha di recente raggiunto le finali dei Championship di Dubai in coppia con la ceca Hradecka.

Ma ciò che fa parlare maggiormente della Makarova sono le immagini pubblicate su Instagram ed un sex appeal davvero impressionante. La tennista si è lasciata immortalare durante una vacanza da sogno nei mari caraibici della Repubblica Dominicana, precisamente a Punta Cana.

Ekaterina Makarova foto lato B
Ekaterina Makarova che foto in spiaggia – Tennispress.it

Immagini pazzesche, impreziosite dal fisico impeccabile di Ekaterina. La bella russa infatti ha pubblicato una sfilza di foto che la ritraggono sulla spiaggia tropicale, nelle quali non nasconde il suo lato B praticamente perfetto. Foto bollenti che avranno fatto piacere ai fan della 27enne atleta in cerca di ribalta.

Al momento Ekaterina Makarova non ha un seguito eccezionale su Instagram, visto che vanta poco meno di 10 mila follower, ma sta cominciando a farsi apprezzare. Sul suo account pubblica sia immagini di gioco ma anche anche altre della sua quotidianità, degli eventi mondani e delle vacanze. La sua bellezza è fuori discussione: bionda, occhi di ghiaccio e un fisico da atleta davvero invidiabile. Sui social, così, non può non avere successo.

Gestione cookie