Sfida tra donne bellissime presenti sulle tribune di Wimbledon durante l’ultima edizione del magico torneo inglese: ecco chi l’avrebbe spuntata.
Oltre ad essere il maggior evento tennistico dell’anno, visto il prestigio e la tradizione infinita, il torneo di Wimbledon è anche una grande occasione per sfoggiare fascino e glamour e mettersi in mostra davanti ai riflettori internazionali.
Lo sanno bene le cosiddette wags del tennis, vale a dire mogli e compagne dei tennisti più in voga del momento. Spesso gli atleti di questo sport si accompagnano a donne bellissime e sensuali che, certamente, non passano inosservate sugli spalti dell’All England Club, in una cornice ricca di vip e altri personaggi celebri.
In molti hanno indicato Melissa Satta come la wag numero uno di questa edizione. La conduttrice di Goal Deejay su Sky ha accompagnato il suo Matteo Berrettini, seguendo dalla tribuna tutti gli incontri del tennista romano, eliminato agli ottavi di finale contro il futuro campione Carlos Alcaraz. Ma c’è un’altra donna che avrebbe attirato l’attenzione di moltissimi appassionati e giornalisti.
Ha fatto impazzire Wimbledon: è lei la wag numero uno del tennis mondiale
Se Alcaraz è stato incoronato come re di Wimbledon, con una vittoria epica contro la leggenda Novak Djokovic nella finale di domenica, alcuni tabloid britannici hanno decretato la vincitrice dal punto di vista di fascino e sex appeal sugli spalti.
Il verdetto ha premiato Morgan Riddle, ovvero l’attuale compagna di Taylor Fritz, tennista statunitense che, a Wimbledon, si è fermato al secondo turno, sconfitto dallo svedese Ymer.
La Riddle è una star del web: influencer da 170 mila follower, icona di Tik Tok negli Stati Uniti. Una bellezza assoluta, dallo sguardo dolce ma dalla sensualità innata. Ha fatto impazzire tutti a Wimbledon, dove si è messa in mostra, intervistando anche alcuni i tifosi fuori dal Centre Court Non è passato inosservato anche un bacio appassionato col suo Taylor durante i giorni di gara.
“Icona assoluta, sei per la moda quello che è Djokovic per il tennis” – ha commentato uno dei tanti fan di Morgan Riddle, che sicuramente ha fatto breccia nel cuore di tanti maschietti. Molto diversa esteticamente rispetto a Melissa Satta, la quale non ha comunque nulla da invidiare alla più giovane collega.
Particolare il modo in cui Morgan Riddle e Taylor Fritz si sono conosciuti: nel 2020, durante la pandemia da Covid, i due si sono incrociati su un app per incontri. Da allora sono divenuti inseparabili.