%26%238220%3BAccetto+offerte%26%238221%3B%3A+Lukaku-Juve%2C+annuncio+social
tennispressit
/2023/07/18/accetto-offerte-lukaku-juve-annuncio-social/amp/
Altri Sport

“Accetto offerte”: Lukaku-Juve, annuncio social

Il possibile trasferimento di Lukaku dal Chelsea alla Juventus ha innescato le reazioni social più disparate da parte dei tifosi interisti

Dopo aver giurato amore eterno ai nerazzurri, ora la carriera del bomber della nazionale belga potrebbe proseguire in casa degli acerrimi rivali. Nessuno può rimanere indifferente se ha a cuore le sorti del “Biscione” e tra questi c’è anche un noto personaggio tv.

Lukaku alla Juve fa saltare i nervi agli interisti (Ansa) – Tennispress.it

Rischia di diventare il tormentone dell’estate, per quanto riguarda il mercato di Serie A. L’affaire Lukaku sta tenendo banco come non mai in queste ore, tra depistaggi, mancate risposte al telefono, accordi con il Chelsea e bei milioni in palio. Il centravanti belga, rimasto in Premier League praticamente per un decennio, si è affacciato nel nostro campionato nel 2019. L’Inter lo prelevò dal Manchester United per regalarlo ad Antonio Conte.

Il tecnico leccese è riuscito a tirar fuori tutto l’enorme potenziale del bomber di Anversa che, sotto la sua guida, ha realizzato a bellezza di 47 gol in 72 partite (solo in Serie A). Un biennio ad altissimo livello, con la conquista della finale di Europa League prima (persa con il Siviglia) e dello Scudetto poi, con tanto di gol decisivi su tutti i campi principali. Una forza ed esplosività fisica che non si vedevano da anni da queste parti.

Poi il ritorno al Chelsea per oltre 100 milioni di investimento nell’estate del 2021. Doveva essere una proposta irrinunciabile per “Big Rom”, da parte del club che lo aveva lanciato nel grande calcio. Invece si è rivelata una prigione dorata Stamford Bridge e vestire la maglia nerazzurra è divenuto l’unico obiettivo.

Lukaku alla Juve: Davide Valsecchi reagisce così

Adesso, però, a quanto sembra l’amore per i colori nerazzurri può passare in secondo piano. Le voci sempre più insistenti che vorrebbero Lukaku destinato a vestire la maglia della Juventus hanno fatto saltare il banco. Si perché l’Inter ha trovato i soldi per accontentare il Chelsea (grazie alla cessione di Onana allo United) ma ha trovato la strada sbarrata da parte del giocatore.

In vendita la maglia di Lukaku per disperazione – Tennispress.it

Nessuna risposta al telefono e un comportamento che non è piaciuto ai tanti tifosi nerazzurri, come ad esempio Davide Valsecchi. L’ex pilota e commentatore della Formula 1su Sky Sport è un grande appassionato di calcio, nonché tifoso dell’Inter e, questa storia, non l’ha potuta proprio digerire.

Proprio per questo ha deciso di postare su Instagram una foto della casacca di “Big Rom” una scritta chiarissima: “Vendo maglia di Lukaku per cambio progetto; accetto offerte“. I commenti ovviamente non sono mancati e quasi tutti di un certo tono.

Angelo Papi

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago