La stupenda tennista viaggia ormai alla media di un post malizioso al giorno: i fans stanno letteralmente uscendo di testa
Ci sono l’impegno, la dedizione, la passione, la volontà di tornare ai vecchi fasti del 2014, quando la tennista si è giocata, perdendola, una finale di Wimbledon. Il tutto dopo essersi spinta fino alle semifinali degli Australian Open e del Roland Garros in un anno magico che la vide, a settembre, toccare la vetta più alta della sua carriera: numero 5 del ranking WTA.
Poi, inesorabile, la lenta discesa. Il calo nelle motivazioni, le prestazioni che iniziano ad essere deficitarie e per finire, ancora anni dopo, un terribile infortunio che l’ha messa fuori gioco per ben 17 mesi. Questa è la storia breve – perché a raccontarla tutta ne uscirebbe un romanzo – di Eugenie Bouchard, una delle più talentuose tenniste della scorsa decade.
Per la verità nel mezzo del pur stringato excursus sulla sua carriera agonistica abbiamo tralasciato – ma è necessario riprenderlo ora – tutto il filone riguardante la sua costante presenza sui social media nonché il suo essere diventata a tutti gli effetti una modella, grazie al legame instaurato con l’agenzia IMG Models.
Genie Bouchard splendida in abito da sera: che visione!
Già, ma è anche grazie alla sua bellezza che Genie è diventata così popolare. Travalicando anche i confini della pur importante fama derivante dai risultati sul campo. Negli ultimi anni, l’ormai 29enne canadese ha elargito perle indimenticabili grazie alle sue condivisioni. Maliziose e sensuali allo stesso tempo.
Dopo aver fallito l’accesso al main draw di Wimbledon per via della sconfitta patita dalla belga Minnen nel tabellone delle qualificazioni, la canadese si è concessa un periodo di relax. Dopo aver incantato le centinaia di migliaia di ammiratori – siamo a quota 2,4 milioni di followers su Instagram, mica roba da ridere – con una foto che la ritraeva in completo bianco, la bella Genie ci ha preso gusto.
La prima istantanea era scattata in occasione di un Total White Party in quel di New York. La seconda, quella che vi proponiamo sotto, si riferisce ad un’altra occasione serale. In cui la nordamericana ha dato ulteriore prova della sua avvenenza.
Forse non saremo ai livelli della famosissima foto sulla spiaggia caraibica nel 2018 quando, mostrando un lato B con pochi eguali, la tennista raccolse oltre 245mila like sul suo profilo, ma poco ci manca. L’atleta canadese si mostra in tutta la sua sensualità in un abito da sera che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Che spettacolo magnifico.