La tennista azzurra ha deciso di dare un taglio netto al passato. Questo il risultato postato sui social.
Nonostante le sue prestazioni risultino ancora troppo altalenanti, Camila Giorgi è una delle protagoniste più chiacchierate del Tennis, in Italia e non solo. Oltreché per la sua carriera sportiva, infatti, la bella Camila fa parlare di sé per la sua attività parallela da influencer – star sui social.
Lasciatasi alle spalle la deludente partecipazione a Wimbledon 2023, durata soltanto il primo turno per la sconfitta netta con la francese Gracheva, la Giorgi ha deciso di prendersi un po’ di tempo per sé stessa e ricaricare le batterie in questo afoso mese di luglio, prima di ripartire.
In particolare c’è una scelta fatta da Camila Giorgi che ha sorpreso e non poco i numerosissimi fan che la seguono sui social. Ovvero un taglio netto, nel vero senso del termine, che la tennista maceratese ha deciso di effettuare per poi mostrarlo, come al solito, a tutti.
Camila Giorgi, che novità: si vede subito
La decisione presa da Camila Giorgi è di natura puramente estetica. La tennista classe 1991 ha infatti deciso di cambiare look, tagliando i suoi lunghi capelli biondi. Una scelta importante, come tutte le donne sanno, quella di modificare la lunghezza e l’acconciatura della propria chioma.
La Giorgi lo ha svelato ai tanti tifosi su Instagram, pubblicato una stories nei giorni scorsi. Un selfie allo specchio pubblicato dalla tennista che appare in camicia bianca. Si nota subito, nella foto, un taglio più corto ed estivo; arrivederci alla lunga treccia che usa in partita oppure ai lunghi capelli sciolti e lisci visti negli ultimi tempi.
Cambia il taglio dei capelli ma non il numero, sempre elevatissimo, dei like ricevuti da Camila Giorgi sui social, anche dopo aver svelato il nuovo look per l’estate. La tennista non ha perso un centesimo del suo fascino e della sua sensualità, aspetti che la rendono una delle atlete italiane più seguite in circolazione. I numeri lo dimostrano: sono ben 718 mila i follower sul suo account Instagram.
Look a parte, Camila Giorgi dopo la pausa post-Wimbledon sarebbe dovuta tornare in campo al torneo WTA 250 di Budapest su terra battuta al via da oggi, lunedì 17 luglio. Dopo il sorteggio del tabellone però è arrivato l’improvviso forfait dell’azzurra. Non si sanno i motivi del ritiro.