Dopo l’uscita agli ottavi del torneo di Wimbledon Matteo Berrettini si è concesso un meritato relax insieme alla sua compagna Melissa Satta
Il ritorno ad alti livelli in un grande torneo come Wimbledon è stato accolto con grande entusiasmo dai fan di Matteo Berrettini che dopo l’uscita agli ottavi di finale contro Carlos Alcaraz, un’eliminazione arrivata al termine di un match più che dignitoso da parte dal tennista romano, si è concesso qualche giorno di meritato relax.
Un breve periodo di vacanza che il ventisettenne tennista romano sta trascorrendo insieme alla sua compagna, la showgirl e modella Melissa Satta. E proprio la bellissima conduttrice tv ha assistito sugli spalti dell’All England Club a tutti i match disputati dal suo fidanzato. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha conquistato il pubblico inglese grazie alla sua eleganza e alla sua indubbia bellezza.
I tabloid britannici si sono scatenati tanto da definire ‘la dea‘ la splendida Melissa, che ha trepidato, sofferto e anche gioito per il suo compagno. Immagini che tutte le televisioni del mondo hanno mandato in onda e che hanno catturato l’interesse degli esperti di gossip e di cronaca rosa.
Quello che all’inizio sembrava più che altro un flirt è diventata una storia d’amore con la A maiuscola, una liaison appassionata e profonda. Ormai Matteo Berrettini e Melissa Satta formano un binomio inscindibile, una coppia unita e affiatata che spopola sulle prime pagine e le copertine dei principali rotocalchi di cronaca rosa.
Berrettini in vacanza con Melissa Satta: con loro altri due “ospiti”
In questi giorni Matteo e Melissa sono stati immortalati in Sardegna a prendere il sole su una barca. Entrambi sorridenti e felici sembrano non fare caso agli obiettivi dei paparazzi che li immortalano. A suscitare i maggiori entusiasmi tra i fan è soprattutto la bellissima conduttrice televisiva: Melissa Satta è splendida mentre indossa un bikini che mette in risalto il suo fisico asciutto e armonioso.
Gli scatti in questione hanno suscitato l’entusiasmo incontenibile dei fan della showgirl che hanno inondato di like il suo profilo Instagram. Peraltro Matteo e Melissa non sono da soli in Sardegna. Con loro c’è anche il figlio di lei, Maddox, nato dalla relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng.
Che meraviglia queste foto satta e berrettini pic.twitter.com/om9mgCOo01
— AYGIBI 🌙 (@ylllenya) July 16, 2023
Inoltre i due sono stati avvistati anche con Elisabetta Canalis e il suo nuovo compagno, il lottatore Georgian Chimpeanu. Le due coppie, come riporta TGCOM 24 erano ospiti sullo Yacht di Renzo Rosso e Arianna Alessi,