L’ex finalista di Wimbledon incanta tutti sul red carpet di uno degli eventi più attesi della stagione. E’ stata la preferita dai fotografi
Questi sono stati i giorni di Wimbledon, l’appuntamento più atteso della stagione che i tennisti e le tenniste sognano di vincere almeno una volta nella vita. Tuttavia, non tutti possono accedervi per svariati motivi. Tra gli assenti di quest’anno c’è stata anche una delle beniamine dei tifosi degli ultimi anni, nonché finalista nel 2014 nel torneo femminile.
Stiamo parlando di Eugenie Bouchard, tennista canadese classe 1994 che, a soli 20, ha una storica finale dei Championships. Purtroppo non è riuscita a coronare il suo sogno di diventare campionessa all’All England Club ma, da allora, non si fece altro che parlare del suo talento e del suo futuro luminoso.
Non tutte le carriere, però, vanno come programmato e così, dopo aver vissuto un 2014 magnifico (semifinale a Australian Open e Roland Garros oltre che finale Wimbledon) e un 2015 “normale”, arrivano diverse stagioni difficili, spesso caratterizzate da infortuni che l’hanno messa a dura prova.
Lei, però, difficilmente ha perso il sorriso e sui social si è sempre mostrata più bella e raggiante che mai. Su Instagram è molto attiva e negli anni l’abbiamo vista in tutta la sua sensualità. E così è stato anche recentemente in occasione degli ESPY Awards al Dolby Theatre di Hollywood.
Eugenie Bouchard, che incanto: l’outfit ha conquistato tutti
Gli ESPY (Excellence in Sports Performance Yearly) Awards sono uno degli eventi più attesi dello sport americano nel quale vengono premiati i migliori atleti della stagione. Tra i vincitori dell’edizione 2023, Mikaela Schiffrin, la sciatrice che quest’anno ha stabilito il nuovo record di vittorie in Coppa del Mondo (87) e LeBron James, per esser diventato il miglior marcatore della storia dell’NBA.
Un’occasione, quindi, davvero speciale anche per tutti gli altri che vi hanno assistito. Esattamente come Eugenie Bouchard, che sul red carpet si è presa la scena grazie ad un outfit da urlo. Un vestitino di colore fucsia paillettato che ha attirato l’attenzione di tutti i presenti.
Manco a dirlo i fotografi l’hanno tempestata di scatti e alcuni di questi li ha pubblicati anche la stessa tennista canadese sui social. Davvero una favola, insomma, la bella Eugenie che sul suo profilo Instagram ha conquistato tutti i suoi followers (2,4 milioni), come testimoniato dagli innumerevoli like e commenti di apprezzamento.