Il calciomercato della Juventus sta per entrare nel vivo: il club bianconero potrebbe soffiare un giocatore ad una big d’Europa.
Calciomercato che prosegue in maniera scoppiettante per la Juventus che, nelle ultime ore, si sta avvicinando a grandi falcate ad un doppio colpo in entrata. Massimiliano Allegri sa che il prossimo anno dovrà puntare tutto sulla lotta Scudetto, complice anche la molto probabile esclusione dalle competizioni UEFA. Per questo, la nuova dirigenza sta lavorando alacremente per costruire una squadra all’altezza.
Il nome passato dall’essere caldo a rovente nelle ultime ore è quello di Romelu Lukaku, attaccante in uscita dal Chelsea che sembrava vicinissimo all’Inter. Stando alle ultime sulla vicenda, il club bianconero potrebbe approfittare dell’uscita di scena dei nerazzurri e affondare il colpo. Prima però bisogna cedere Dusan Vlahovic per il quale ci sono contatti con alcuni dei top club europei.
Fino a questo momento, la Juventus ha già ufficializzato l’arrivo di Arkadiusz Milik e quello di Timothy Weah, esterno d’attacco figlo dell’ex attaccante del Milan George Weah. Ma non è finita qui, perché un altro figlio d’arte potrebbe approdare in bianconero. La trattativa sembra fattibile, il club cerca un elemento in più in quella zona del campo e il suo profilo sembra non dispiacere affatto..
In questi giorni di calciomercato la Juventus ha visto sfumare un obiettivo dichiarato per il centrocampo. Il nome è quello di Sergej Milinkovic-Savic che ha lasciato la Lazio per approdare in Arabia Saudita. Per questo, la Juve ora deve concentrarsi su altri profili per la linea mediana del campo. Tra questi cè anche Khephren Thuram, fratello di Marcus e figlio di Lilian.
Stando a quanto si apprende da fonti vicine alla trattativa, sulle tracce del giocatore c’era anche il Liverpool che punta a un altro grandissimo colpo dopo i 70 milioni spesi per prendere Szoboslai dal Lipsia.
A questo punto gli scenari più plausibili circa il futuro di Thuram appaiono due: rimanere al Nizza un’altra stagione, oppure accettare l’offerta della Juve. Con addosso la maglia a righe il classe 2001 si sentirebbe a casa, soprattutto per i trascorsi del padre, uno dei migliori difensori nella storia del club bianconero.
Attenzione poi agli ormai immancabili inserimenti dei club arabi, disposti a ingaggi faraonici non solo per campioni affermati ma anche per giovani di grande prospettiva come Thuram.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…