La 33enne tennista, nativa di Pietrasanta, è una delle protagoniste dell’estate social: ennesimo shooting da urlo, fans impazziti
Se qualcuno non se ne fosse ancora accorto, è scoppiata l’estate. In tutto il suo calore, i suoi colori, il suo mare e…i suoi scatti social. Già perché la stagione più amata dell’anno è sempre foriera di grandi e gradite testimonianze da parte di tutte quelle celebrità che amano mettere in mostra il propro fisico e le proprie grazie.
Corinna Dentoni, una delle esponenti più attive in questo senso sui social media, non fa certo eccezione. A parte un’apparizione nel febbraio scorso in un torneo ITF a Santo Domingo – a cui aveva potuto accedere grazie alla concessione di una wild card – l’atleta toscana è ormai lontana dal circuito WTA.
La parentesi caraibica si era innestata in una vita fatta di una continua spola tra Miami e la Sardegna, le località scelte da Corinna come basi in cui alternativamente vivere le varie stagioni dell’anno. La popolarità della tennista, giova ricordarlo, è in continua crescita grazie ad una fervida attività su Instagram, il cui profilo è seguito da oltre 90mila followers. Niente male per una ragazza che fino a qualche anno fa era conosciuta ‘solamente’ per i suoi ottimi trascorsi tennistici, soprattutto a livello giovanile.
Corinna Dentoni alza il tiro: lo shooting è piccante
Dopo aver ammaliato i fans con istantanee che la ritraevano con uno splendido bikini verde che esaltava il suo fisico scultoreo, Corinna ha alzato il livello dello shooting.
Dapprima ha condiviso foto in cui era arrampicata sugli scogli, con scatti effettuati di fianco alla sua figura, coperta da un costume davvero ridotto. Poi, sempre dalle spiaggie dell’amata Sardegna, ecco lo shooting che non ti aspetti. Stavolta il lato B è davvero il protagonista della foto, con le inevitabili reazioni entusiaste di tutti i suoi ammiratori.
Forse non c’è nemmeno bisogno di spendere alcuna parola. Basta guardare e ammirare la bellezza della tennista. E magari applaudire, o cimentarsi nell’immaginare che tipo di presente e di futuro possa avere come modella la nativa di Pietrasanta.
In molti, sebbene non lo dicano espressamente, invidiano Massimo Brambati, l’ex calciatore oggi procuratore sportivo, legato ormai da anni alla tennista azzurra. Brambati che è anche apprezzato opinionista su Telelombardia, emittente in cui, in qualche occasione, si è vista anche Corinna.