Tennis, al mare mancava solo lei: in costume è esagerata (Foto)

L’esplosiva influencer statunitense, la cui popolarità è in continuo aumento, infiamma il web con uno scatto non adatto ai deboli di cuore

Mentre Wimbledon è alle battute finali con le finali del weekend sempre più vicine, lei si rilassa sulle spiaggie californiane.  Sì, proprio lei, universalmente riconosciuta come l’influencer numero uno dello sport con la racchetta, grazie ai commenti e ai post che condivide dall’altra parte del mondo.

Rachel Stuhlmann esagerata in bikini
Rachel Stuhlmann, avvenenza da infarto – Tennispress.it

Non esattamente un esercizio di zelo, potrebbe affermare qualcuno. Ma considerando i risultati del relax californiano di questi giorni, tutti sono disposti a chiudere un occhio. Ma a tenerli entrambi spalancati quando di tratta di ammirare le sue straordinarie forme.

Stiamo parlando ovviamente di Rachel Stuhlmann, uno dei fenomeni mediatici per antonomasia. Salita alla ribalta grazie alla sua iniziativa – spesso riesce a strappare dichiarazioni o a fornire particolarim segreti della vita dei tennisti – la prorompemte americana è travolta da un’ondata di popolarità che deve sopredere fino ad un certo punto.

Già perchè con quel viso, qul fisico e quell’avvenenza, prima o poi il mondo si sarebbe comunque accorto di lei. E ora che è stata cooptata come sex symbol di fama mondiale, tutti si aspettano nuovi regali dalla sua fervida attività sui social media.

Rachel Stuhlmann da infarto: il bikini soffre la pressione

Eccola, l’ex giocatrice di tennis a livello universitario. mostrare le sue grazie attraverso una foto che è diventata immediatamente virale. Assolutamente non nuova a post in cui fa bella mostra del suo straripante lato A, Rachel stavolta ha scelto la spiaggia come sfondo per la sua figura.

Le forme sono da capogiro, il fisico sembra scolpito da un’artista a cui, come dire, piacciono non poco le belle donne. E la statunitense più che semplicemente bella sembra una Dea.

Rachel Stuhlmann foto bikini mare
Rachel Stuhlmann, il bikini bianco e rosa la esalta – Tennispress.it

La cosa che ancora non torna, considerando che l’americana davvero non ha nulla da invidiare nè  ad una Kalya Simmons di turno – l’ex pallavolista che infiamma quotidianamente i social – nè ad altre atlete che con la loro sensualità spopolano su Instagram, è proprio il numero reltivamente basso di followers. Siamo a quota 308mila.

Certamente, come valore assoluto, un numero ragguardevole ma non quello che possono vantare ragazze che, con tutta la buona volontà – filtri o nudità mal celate – tentano di stare al passo con la nordamericana. Peccato che spesso non ci sia davvero partita. È quasi sempre ‘game, set and match’ per Rachel.

Gestione cookie