Camila Giorgi, il bikini è minuscolo: davanti allo specchio si vede tutto

La tennista, reduce dalla precoce eliminazione ai Championships, regala ai fans l’ennesimo scatto bollente di un’estate hot

Lei vince sempre. Qualche volta sul campo – il 2023 finora è stato abbastanza avaro di soddisfazioni – e inevitabilmente quando si tratta di mostrare al mondo il suo fascino, la sua bellezza, la sua invidiabile silhoutte. Camila Giorgi è ormai una veterana dei social media, strumento attraverso il quale condivide tanto scatti della sua vita sportiva, quanto campagne pubblicitarie di cui è testimonial, quanto istantanee ‘piccanti’. In grado di far sognare.

Camila Giorgi, bellezza tutta italiana
Camila Giorgi incontenibile sui social (Instagram) – Tennispress.it

Se ci limitiamo al percorso agonistico – il calendario ci aiuta a tracciare un bilancio di metà anno – il 2023 è abbastanza deludente. Già alle prese con i problemi al ginocchio che ne hanno compromesso il rendimento a partire dal forfai in Billie Jean King Cup – quando lasciò l’onere e l’onore di conquistare il punto decisivo nella sfida contro la slovacchia al duo Cocciaretto-Trevisan – la marchigiana ha alle spalle altri due ritiri.

Il primo in quel di Madrid, quando, nella situazione di un set pari contro Mayar Sherif, abbandonò la contesa. Il secondo, ancor più doloroso, a Parigi. Opposta alla fortissima Jessica Pegula, che la stava dominando (6-2 il primo parziale a favore della staunitense), la 31enne di Macerata disse ‘basta’. Troppo dolore, meglio riposarsi un po’. E così fu.

Camila Giorgi alza il tiro: ‘illegale’ in bikini bianco

Tra magre figure, come quando fu sconfitta a Birmingham dalla neo 43enne Venus Williams, con annesso un episodio di presunta poca sportività per aver esultato dopo un punto fatto con l’avversaria ruzzolante a terra dall’altra parte della rete, e buone performances come in quel di Eastbourne, dove ha raggiunto le semifinali, Camila si è affacciata a Wimbledon con buone sensazioni. Peccato che la francese Gracheva, che la precedeva nel ranking WTA, l’abbia subito riportata sulla terra.

Camila Giorgi foto sexy bikini specchio
Camila Giorgi, il mini bikini fa impazzire i fans – Tennispress.it

6-2 6-4 a favore della transalpina è stato l’amaro verdetto del campo, con Camila dunque subito eliminata al primo turno. La tennista azzurra non è sembrata particolarmente affranta dalla precoce estromissione dai Championships, annunciando già nella conferenza stampa post match l’intenzione di prendersi una settimana di vacanza. Destinazione Thailandia. Prima di partire però, ha voluto regalare ai suoi tifosi qualche perla da conservare gelosamente.

Prima un video che la ritraeva a passeggio indossando una minigonna vertiginosa e tacchi alti. Poi una foto con una Camila multicolor: body stretto colorato con scollatura audace. Infine, ecco la chicca finale: shooting in bikini bianco, striminzito, che lascia poco spazio all’immaginazione. Cosa aggiungere di più: Camila è sempre più bella.

Gestione cookie