La relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta continua a far discutere: le ultime rivelazioni lasciano senza parole i fan.
Il sogno di Matteo Berrettini a Wimbledon si è interrotto agli ottavi di finale, ma i tifosi del tennista italiano sono molto felici di aver finalmente ritrovato il giocatore che tutti avevano ammirato negli anni precedenti. Anche nel match contro Carlos Alcaraz, attuale numero uno al mondo, Berrettini ha dimostrato di essere tornato pienamente competitivo, anche se alla fine ha dovuto cedere il passo al giovane spagnolo.
In molti hanno rivisto il Berrettini del 2021 che fece sognare tutta l’Italia e che arrivò a sfiorare il trionfo a Wimbledon. All’epoca, infatti, il tennista romano riuscì a conquistare una storica finale, venendo poi sconfitto da Novak Djokovic in quattro set. Successivamente Berrettini è stato tormentato da una serie di infortuni che lo hanno costretto a un rendimento decisamente inferiore rispetto ai picchi di Wimbledon 2021.
Fortunatamente il peggio sembra essere passato e ora Matteo deve dare continuità a quanto fatto vedere ai Championship. Oltre al lavoro duro e alla tenacia, che contraddistingue da sempre Berrettini, il merito del suo recupero va attribuito anche alla serenità nella vita privata.
Berrettini-Satta, parole durissime; fan spiazzati
Dopo essere stato legato sentimentalmente alla collega Ajla Tomljanovic (dal 2019 al 2022), Berrettini ha intrapreso una nuova relazione con la nota conduttrice e modella Melissa Satta. I due hanno cominciato a frequentarsi qualche mese fa e ora sono coppia fissa, come dimostra la presenza di Melissa sulle tribune di Wimbledon per tifare il proprio compagno. Un rapporto che sembra andare a gonfie vele, come rivelano anche le persone vicine alla nuova coppia.
Le recenti prestazioni di Berrettini hanno anche sgombrato il campo da tutte le dicerie riguardanti proprio il suo rapporto con Melissa Satta. Nel suo periodo più duro, caratterizzato da sconfitte brucianti e dai continui infortuni, in tanti avevano puntato il dito proprio sulla sua relazione con la conduttrice di Goal Deejay su Sky Sport. L’accusa nei confronti di Melissa Satta, infatti, era quella di ‘distrarre’ Berrettini dall’attività sportiva, tanto da arrivare addirittura a causare alcuni degli infortuni patiti dal tennista romano.
Una chiacchiera ‘acida’ su cui ha voluto dire la sua anche Corrado Barazzutti. L’ex tennista e capitano di Coppa Davis ha elogiato il ritorno di Berrettini e ha espresso un pensiero molto chiaro sulle dicerie riguardanti la sua storia con Melissa Satta. “Su di lui e Satta la gente scrive solo str***ate”. Poche parole ma efficaci. Più chiaro di così..