Un’altra visione semplicemente mozzafiato della tennista nel nuovo reel che ha pubblicato su Instagram. È davvero una dea
Mentre molti giocatori da tutto il mondo sono impegnati a Wimbledon, altri, invece, si stanno godendo un po’ di relax tra mare, piscina e montagna. Di foto e video di vacanze, sui social, ce ne sono tantissimi, ma a catturare le attenzioni degli appassionati in questi giorni è stata soprattutto Susanna Giovanardi.
La tennista 24enne non gioca più regolarmente come una volta, quando era ancora una promessa con un futuro tutto da scrivere. Purtroppo, alcuni infortuni le hanno messo i bastoni tra le ruote, ma in compenso madre natura le ha regalato una bellezza infinita che oggi sfoggia sul suo profilo Instagram.
Susanna spesso condivide immagini che la ritraggono in tutta la sua femminilità, sia per portare avanti la sua attività di influencer – lavora con numerosi marchi famosi di abbigliamento e cosmesi – che per semplice svago. E tra uno scatto e l’altro c’è anche qualche video mozzafiato, esattamente come il reel che ha condiviso di recente dove emerge, ancora una volta, la sua immensa sensualità.
Susanna Giovanardi, che spettacolo in bikini: il video lascia senza fiato
Fisico scolpito, curve “spaziali” e un viso angelico con occhi azzurri e lunghi capelli biondi. Quasi una dea, Susanna, che stavolta ha deliziato il suo vasto pubblico di Instagram con un reel che la ritrae in bikini tra le onde.
Prima ne sfoggia uno a righe bianche e blu che mettono in risalto sia il suo generoso lato A che il suo lato B. Poi uno tutto di colore rosso mentre si gode il mare cristallino di una location da sogno. Ma il risultato non cambia: entrambi le stanno divinamente e i fan si sono scatenati a “colpi” di like e commenti, arrivati numerosissimi.
“Stupenda“, “Che fisico“, “Ti stanno da Dio” e tantissime emoji di apprezzamento sono soltanto alcuni dei messaggi che le sono stati recapitati. A dimostrazione del fatto che sulle sue doti estetiche non si discute. Tutti sono d’accordo nel ritenerla una delle più belle tenniste del mondo e quasi ogni giorno la stessa Susanna ce lo ricorda con alcune delle sue immagini più belle.
Davvero un incanto, insomma, confermato anche dal fatto che qualche anno fa partecipò a Miss Italia dove per poco non arrivò alla finalissima. Un peccato per i suoi tantissimi fan…