La bellissima tennista Lola Marandel è molto attiva sui social. L’ultimo selfie pubblicato sul suo account stuzzica i fan
Vi sono numerose tenniste che hanno una passione viscerale non vogliono assolutamente lasciarsi distrarre da altro, proseguendo la propria carriera tra successi e cadute.
Altre invece preferiscono crearsi una strada alternativa, magari puntando su altri aspetti che hanno poco a che fare con il campo. Diverse tenniste sono infatti attivissime sui social, diventando modelle o vere e proprie influencer, visto il seguito assoluto che vantano su Instagram e dintorni.
Questo è il caso della giovane atleta francese Lola Marandel. Astro nascente del tennis francese, la 20enne si è un po’ persa e non sta riuscendo ad ottenere la giusta riconoscibilità sul campo. Non a caso ad oggi è solo al numero 904 della classifica mondiale femminile. Ma quanto meno è stata in grado di crearsi un seguito importantissimi sui social.
Brava ma molto sfortunata, Lola Marandel da giovanissima si è dovuta fermare con il tennis professionistico per via di un brutto infortunio. La rottura dei legamenti del ginocchio, uno degli stop più lunghi e traumatici per qualsiasi atleta a livello agonistico.
Per questo motivo la bella Lola ha deciso di fare qualcosa di parallelo. Ovvero diventare protagonista sui social network in ambito sportivo e non solo. La francese vanta un profilo Instagram seguitissimo, con ben 108 mila followers.
Una delle ultime immagini pubblicate sintetizza tutto il fascino e le armi vincenti di Lola Marandel, una vera e propria modella prestata al tennis. E ha tutto per diventarlo: il suo selfie allo specchio mette in mostra la sensualità e l’eleganza innata di Lola, che indossa un top nero estivo che mette in risalto l’addome allenatissimo.
La Marandel si sta godendo qualche giorno di relax in quel di Cannes, in Costa Azzurra, magari prima di tornare a fare sul serio sui campi da tennis. L’ultima apparizione in gara risale a giugno scorso, con la partecipazione al torneo ITF di Monastir in Tunisia, dove ha giocato sia nel doppio che nel singolare.
Le qualità tecniche ci sono ma, al momento, quelle estetiche sembrano essere più attraenti e chiacchierate. E i fan apprezzano decisamente sempre pronti ad ammirare altri scatti della tennista. L’estate, in questo, può essere davvero molto propizia.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…