Camila Giorgi, lato B da urlo: in shorts fa capitolare chi la guarda

Fisico sempre pazzesco ed immagini da far invidia a chiunque. Camila Giorgi continua ad essere tra le tenniste più apprezzate sui social.

Momento altalenante per Camila Giorgi a livello tennistico. La tennista azzurra non è riuscita ad imporre il proprio gioco e le proprie qualità sul campo nel prestigioso torneo di Wimbledon.

Camila Giorgi foto lato b pazzesco
Camila Giorgi, una brutta eliminazione a Wimbledon (Ansa) – Tennispress.it

Il torneo del Grande Slam è terminato troppo presto per la Giorgi, che già al primo turno è stata sconfitta per due set a zero nel singolare femminile dalla francese Varvara Gracëva. Un gran peccato per Camila, che nel torneo precedente a Eastbourne aveva raggiunto le semifinali con un cammino molto positivo, facendo ben sperare in vista di Wimbledon.

Camila Giorgi deve dunque rimettersi in sesto dopo il brutto k.o. immediato di Londra. Ma se, a livello agonistico, la campionessa italiana è ancora discontinua, a livello fisico e di bellezza resta in forma incredibile, visto che a ragione è considerata tra le tenniste più belle e sensuali al mondo.

Sexy Camila Giorgi: l’outfit estivo fa impazzire tutti i suoi tifosi

L’uscita da Wimbledon è compensata da una presenza sempre attivissima sui social network per Camila Giorg.i Sono moltissimi i fan della tennista che continuano a seguirla quotidianamente su Instagram, in cui vanta ben 718 mila follower.

Stavolta l’immagine che sta letteralmente facendo impazzire tutti arriva da un altro profilo (tennisgalaxy) che ha catturato un momento di relax estivo dell’atleta.

Camila Giorgi foto lato B
Camila Giorgi in forma perfetta, il lato B dice tutto – Tennispress.it

Camila è stata immortalata di spalle, in abiti piuttosto succinti vista la temperatura molto calda. Ma bollente è anche la reazione al fisico pazzesco della Giorgi, che indossa degli shorts cortissimi e attillati che mettono in risalto il suo Lato B perfetto, da atleta e sportiva vera, che ovviamente non può passare inosservato tra i suoi fan.

Bellissima, con un corpo sempre tonico ed atletico, Camila Giorgi ha sicuramente una strada spianata nel mondo dei social e della moda. Del resto, la tennista già promuove sui propri account personal, i capi di abbigliamenti Giomila, una linea realizzata con l’ausilio della madre. Marchio, Giomila che la Giorgi pubblicizza anche con l’outfit da gioco.

Dopo l’eliminazione a Wimbledon, la Giorgi ha annunciato che andrà in vacanza in Thailandia. A sorpresa però c’è anche il suo nome nella entry list del torneo WTA 250 di Budapest, che si disputerà nella capitale ungherese tra il 17 ed il 23 luglio prossimi.

Gestione cookie