La tennista ha condiviso sui suoi canali social una notizia che ha causato ‘emozioni turbolente’ così come la sua foto in bikini
I social media sono ormai diventati il principale veicolo di conoscenza di tutte quelle persone – atlete, attrici, cantanti o influencer che siano – che utilizzano i suddetti canali per aggiornare i fans sulle loro passioni, gli accadimenti della propria vita, una campagna pubblicitaria di cui sono testimonial.
In epoca moderna, soprattutto nell’ambiente tennistico, Instagram è diventato un contenitore di condivisione di tantissimi shooting che evidenziano la bellezza e l’avvenenza delle atlete. Che sia legittima mera auto promozione della propria persona o semplice narcisismo, questo dipende dal punto di vista che si adotta.
Certamente non deve e non può sorprendere quindi che, attraverso foto o esplicite didascalie, la titolare di un cliccatissimo account informi la platea di essere diventata single. Facendo anche una simpatica ironia sulla notizia precedentemente diffusa attraverso un’intervista. È accaduto ad Anastasia Pivovarova, la bellissima tennita russa nativa di Mosca ormai ferma da 5 anni come partecipazione ai tornei del circuito WTA.
La 33enne, che nonostante la lunga inattività ha mantenuto un fisico che definire da urlo è dire poco, ha spiegato il tutto in una didascalia d’accompagno ad una foto che già di per sè ha mandato in fiamme il web.
“Sono single”: la notizia manda in tilt il web
“Non ho mai rivelato la mia vita personale rispondendo alle domande ieri, ma la mia risposta che sono single ha causato emozioni turbolente e ha completamente mandato in tilt la mia posta. Inoltre non tutti sono così coraggiosi e aperti, sono sicura che alcuni di voi erano ancora timidi a scrivermi“. Così ha esordito, sul suo account Instagram, l’atleta moscovita.
“Non avrei mai immaginato che ci fosse un tale interesse nella mia vita privata… Lasciate che questo post rimanga qui nel caso qualcuno non guardi le mie storie e si sia perso la sezione domande e risposte“, ha ironicamente e maliziosamente concluso, quasi invitando tutti quelli interessati a fare la sua conoscenza a farsi coraggio per conoscerla.
Ecco che quindi una delle bellezze forse più sottovalutate del mondo social – se ne facciamo una questione di popolarità data dai numeri, gli appena 31mila followers di Anastasia non rendono certo giustizia alla sua avvenenza – è uscita allo scoperto.
Rivelando di essere tornata disponibile sulla piazza. E dando così speranza ai tantissimi ammiratori, che vanno oltre il pubblico social, di potenzialmente farsi avanti con lei per un corteggiamento. Si farà avanti qualcuno ?