Tennis, scollatura esagerata: la cena diventa piccante

Nelle giornate di Wimbledon c’è tempo anche per glamour e sensualità. Lo sa bene la fidanzata del noto tennista.

Sono i giorni di Wimbledon, il torneo di tennis più atteso e importante dell’anno, quello che tutti i giocatori sognano di vincere almeno una volta in carriera.

Kyrgios con la fidanzata Costeen Hatzi
Kyrgios a Londra con la sua fidanzata – Tennispress.it

Un’edizione, quella in corso, nella quale purtroppo ci sono anche assenze importanti, a causa di infortuni. Tra le varie defezioni, oltre a quella di Nadal, un altro forfait importante è stato quello, in extremis, di Nick Kyrgios, l’estroso tennista australiano che lo scorso anno è giunto sino alla finalissima del singolare maschile di Londra.

Kyrgios ha dato forfait poco prima del torneo ma è rimasto a Londra. Conoscendolo, Nick non starà pensando tanto a quello che stanno facendo i colleghi in campo. Peraltro, a Londra, l’australiano è anche in buona compagnia di quella ragazza che, come lui ha detto in più di un’occasione, gli ha cambiato letteralmente la vita.

Costeen super sexy: decolté da urlo per la fidanzata di Nick Kyrgios

Il suo è Costeen Hatzi. La ragazza è al suo fianco ormai da tempo e che lo segue sempre durante i suoi incontri internazionali. Nick avrebbe voluto portarla con sé anche al Roland Garros per farle vedere Parigi per la prima volta. Purtroppo però Nick ha dato forfait anche nello Slam su terra battuta.

Tornando al presente, sul profilo Instagram della bella Costeen sono state pubblicate foto dei due a Londra, a godersi una serata romantica di coppia. Nel post in questione, la ragazza ha pubblicato una sua immagine, presumibilmente scattatagli da Kyrgios, in cui appare ultra sensuale e provocante, con un abito attillato da sera scuro e un decolleté pazzesco.

Costeen Hatzi scollatura
Costeen Hatzi, la bella compagna di Nick Kyrgios – Tennispress.it

Dolcissima e sensuale, Costeen Hatzi è una blogger 21enne che si diletta sul web e sui social. Non a caso il suo account Instagram vanta al momento quasi 180 mila follower. La ragazza lavora anche all’interno di un’azienda che si occupa di arredamento di interni. La sua grande passione però è diventata il  tennis e seguire con grande enfasi le imprese del suo Nick.

Una splendida coppia, con la giovane e bella Hatzi che ha sicuramente aiutato Kyrgios in un momento difficile. Il tennista classe ’95 ha rivelato di aver sofferto qualche tempo fa di depressione, di aver fatto uso di alcool e persino di aver pensato al suicidio. Il ricovero in una clinica di Londra e l’amore della sua attuale compagna sembrano averlo rimesso in sesto.

Gestione cookie