Il parto si avvicina, ma Diletta Leotta continua a lavorare e nell’ultima puntata del suo podcast è arrivata una confessione inattesa
Ormai ci siamo quasi. Tra poco più di un mese, Diletta Leotta diventerà mamma per la prima volta. Sappiamo sicuramente che sarà femmina, il nome ce lo svelerà lei dopo il parto e, intanto, si sta godendo la prima vacanza quasi in tre con Loris Karius.
Si sta allenando anche a fare la mamma, Diletta perché da poco è nata Sveva, la sua prima nipotina. É la figlia di suo fratello Mirko che lo scorso settembre ha sposato Irene Simeone, un matrimonio al quale la conduttrice tv era andata in compagnia.
All’epoca frequentava ancora Giacomo Cavalli, l’affascinante modello con il quale si è frequentata per qualche mese. Poi, un paio di mesi dopo, l’incontro fatale con il portiere ex Liverpool in un ristorante di Parigi, mentre cenava insieme a Barbara Berlusconi come ha raccontato la stessa Diletta. Da allora è stata un’escalation che la porterà sicuramente a diventare mamma e chissà anche moglie.
Ma non ha ancora staccato con il lavoro. Un po’ quello a Radio 105, che all’ora di pranzo è ormai diventato un appuntamento fisso. Un po’ quello con il podcast che ha aperto da poco con grande successo, ‘Mamma Dilettante‘, nel quale ospita altre donne – e madri – vip che si sono raccontate in una veste inedita.
Diletta Leotta, spunta una rivelazione inaspettata: l’ha detto Martina Colombari
L’ultima ad essere passata dai microfoni di Mamma Dilettante è stata Martina Colombari che ha svelato un altro di sé per certi versi inedito. L’ex Miss Italia, sempre bellissima, ha raccontato come ha scoperto di dover diventare madre e come ha gestito negli anni la crescita di Achille.
Il primo passo è stato dirlo a Billy Costacurta, che frequentava già da tempo. Nel Milan c’era una regola: mogli o compagne potevano chiamare a Milanello solo per motivi molto seri, non c’erano selfie e Whatsapp a dominare. Ecco perché quando gli è arrivata la telefonata di Martina, l’ex difensore rossonero si è preoccupato. In realtà lei aveva ricevuto gli esiti degli esami e voleva solo dirgli che la famiglia si sarebbe allargata.
Ad entrambi sarebbe piaciuto avere anche più figli. Se fosse arrivata una femmina si sarebbe chiamata Penelope perché evidentemente i poemi omerici la intrigano. Invece è nato Achille e, da allora, si è dovuta inventare un nuovo mestiere, con tutte le difficoltà che comporta.
“Non sono la fatina con la bacchetta magica, spesso mi trovo in difficoltà. A volte ci siamo rivolti a questa persona che fa sostegno alla genitorialità. Ma non vedo perché se hai dei problemi nella gestione in famiglia tu non debba chiedere aiuto. Penso sia una grande forma di intelligenza”, ha confessato Martina nel podcast di Diletta.
Insieme al figlio sono stati anche concorrenti nell’ultima edizione di Pechino Express e ammette che, da allora ,il loro rapporto è migliorato perché lì dovevano giocare insieme. E sa benissimo che essere figlio di una coppia famosa non è facile, anche se sul rispetto delle regole non transige.