La sorella meno famosa dell’avvenente tennista canadese non ci sta a recitare il ruolo della ‘comprimaria’: scatto da regina in spiaggia
“Two is megl che one“, diceva un giovanissimo Stefano Accorsi in un celeberrimo spot che poi, a conti fatti, gli cambiò la vita lanciandolo nel grande palcoscenico del cinema. Ecco, ora applichiamo questa frase ad una tennista canadese di 29 anni bella da impazzire. E prendiamo nota del fatto che l’atleta ha una sorella gemella, che come lei incanta sui social con shooting che ne esaltano l’incredibile sensualità. Saremmo a questo punto tutti d’accordo col famoso tormentone di metà degli anni ’90.
Stiamo ovviamente parlando delle sorelle Bouchard, e nel caso specifico di Beatrice – quella che non gioca a tennis – che sta prepotentemente salendo alla ribalta dell’attenzione mediatica sfruttando le stesse armi messe in campo dalla sorella.
Certo, Genie – questo il nomignolo dell’ex finalista a Wimbledon nel 2014 – è una vera e propria star, avendo rappresentato negli anni e per anni la figura dell’atleta di successo con una ben avviata carriera nel mondo della moda e della pubblicità.
Legatasi all’agenzia IMG Models ormai da anni, Genie nel tempo ha deliziato la sua numerosissima platea di ammiratori – conta quasi 2 milioni e mezzo di followers su Instagram – con scatti maliziosi e provocanti. Un successo senza precedenti. La sorella, che forse per un lasso di tempo ha vissuto all’ombra della tennista, ha rotto gli indugi da tempo: i suoi shooting non hanno nulla da invidiare a quelli della sua gemella.
Beatrice Bouchard, selfie da urlo: fans in delirio
E così mentre Genie, che ha fallito l’accesso al main draw di Wimbedon essendo stata eliminata nelle qualificazioni dalla belga Minnen, si diverte ad un White Party tenutosi a Bridgehampton, New York, condividendo scatti sul suo profilo, Beatrice è in quel di Tel Aviv. Da cui già qualche settimana fa aveva fatto sognare i fans con uno shooting da urlo. La storia si è ripetuta appena qualche ora fa.
Bikini succinto e colorato, sguardo ammaliante, la bella Beatrice si è fatta il solito ‘selfie’ dall’alto. Il risultato, considerando le misure ‘ridotte’ dello stesso bikini, è sotto gli occhi di tutti. Il lato A in bella mostra ha mandato letteralmente in estasi i followers che la seguono.
Sensuale ma mai volgare, provocante ma non sfacciata, la sorella gemella di Eugenie può già contare su oltre 350mila followers su Instagram: niente male per una che, come attività principale, fa la creator digitale…