MotoGP, in casa Aprilia si festeggia per un nuovo e speciale “arrivo”: che notizia per il pilota, è stato un giorno speciale
Momento di relax per i piloti della MotoGP, che dopo il trittico di impegni di Mugello, Sachsenring e Assen, hanno potuto finalmente andare in vacanza per concedersi un po’ di riposo con le proprie famiglie.
La prima parte del Mondiale ha visto Pecco Bagnaia riprendere un po’ da dove aveva lasciato, ovvero dalla vittoria e dalla prima posizione della classifica iridata che occupa al momento.
Dietro di lui, ci sono Jorge Martin e Marco Bezzecchi, principali indiziati per la lotta al titolo. Anche se non è da escludere una eventuale risalita dei vari Binder, Quartararo e dei piloti Aprilia che l’anno scorso avevano ben figurato con Aleix Espargaro arrivato quarto dopo esser stato a lungo in top three.
In questa stagione, invece, lo spagnolo sta facendo un po’ più di fatica, ma ci sono ancora tante gare e può succedere di tutto. Intanto, però, nella Casa di Noale si festeggia per un altro motivo che non ha a che fare con la pista.
La bella notizia arrivata all’Aprilia, è stata quella della nascita della seconda figlia di Maverick Vinales. Lo spagnolo ha dato il lieto annuncio su Instagram con una foto che lo ritrae di fianco a sua moglie Raquel appena dopo il parto. Vinales ha annunciato anche il nome della piccola appena nata che è stata chiamata, Blanca.
È stato quindi un giorno davvero speciale per la famiglia Vinales che ha ricevuto tanti messaggi da parte dei suoi colleghi. Ovviamente, non potevano mancare quelli da parte dell’altra sua famiglia, quella dell’Aprilia. “Congratulazioni famiglia” ha scritto Aleix Espargarò mentre Max Biaggi, ambassador del marchio e amico di Maverick, ha commentato con “Due è meglio di uno. Congratulazioni amico mio“. Al “coro” si è unita anche la MotoGP tutta che ha dato il benvenuto alla piccola Blanca.
Tra i vari commenti, ci sono anche i complimenti da parte dei rivali, come Jorge Martin, Luca Marini e Miguel Oliveira, e anche di un ex rivale come Dani Pedrosa. Insomma, la notizia è stata accolta calorosamente da tutti i membri della MotoGP e ora per Maverick e Raquel si apre un nuovo capitolo della loro vita insieme, impreziosita ulteriormente dalla nascita della loro secondogenita Blanca, arrivata due anni dopo la nascita dell’altra figlia Nina.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…