La storia del divorzio tra Totti e Ilary Blasi non si è ancora conclusa. Un momento decisivo è sempre più vicino
Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha riempito le pagine della cronaca rosa per mesi e continua ancora a farlo. I due nonostante si siano rifatti completamente una nuova vita continuano la loro battaglia legale. L’ex capitano della Roma fa coppia fissa con Noemi Bocchi. I due sono anche andati ad abitare insieme in un lussuoso attico a Roma Nord, zona della Capitale opposta rispetto a dove abitava con la sua ex moglie.
I due sono sempre più innamorati e lei lo segue ovunque. Anche durante le partite di calcio a 8 e soprattutto a vedere le partite della Roma. Sono stati fotografati di recente sia a Roma-Bayer Leverkusen in semifinale che nella sfortunata finale di Europa League tra i giallorossi e il Siviglia.
Anche Ilary ha una nuova relazione e, al momento, è in vacanza in Brasile col suo Bastian. Tra Rolex e borse, la storia del divorzio di una delle coppie più famose d’Italia è diventata presto nota a tutti. E in questi giorni proprio in merito ai preziosi orologi di Totti si è riaperto di nuovo il caso. Ecco cosa sta succedendo
Totti-Ilary, non è finita. Attesa per la decisione
Continua senza sosta la guerra dei Rolex. Ovviamente i due sfidanti sono Ilary Blasi da una parte e dall’altra Francesco Totti. I legali della showgirl e conduttrice televisiva, lo scorso 12 giugno, hanno presentato un ricorso contro l’affido dei preziosissimi orologi dell’ex capitano della Roma.
La storia è ormai nota ed è finita su tutte le pagine dei giornali che trattano argomenti di gossip. Totti tiene tantissimo alla sua collezione che ha un valore altissimo: circa un milione di euro. Al momento resta contesa tra i due ex coniugi ed è attesa una decisione. I due sono in attesa della sentenza della seconda causa che deciderà sulla proprietà definitiva.
Quando? L’udienza è fissata per la metà di luglio, quindi tra qualche giorno si sapranno le novità. Francesco Totti sostiene che i cronografi siano stati presi dalla cassetta di sicurezza da Ilary e dal padre Roberto. Mentre la controparte spiega che quegli orologi le erano stati regalati dall’ormai ex marito, scrive La Repubblica.
Non finisce questa diatriba, anzi i due sembrano essere intenzionati a continuare ancora a lungo. Come detto in precedenza al momento Ilary è in Brasile mentre Totti è stato in vacanza in America con Noemi e i figli. A breve ripartirà lo scontro per i Rolex.