Camila Giorgi sbarazzina ed intrigante in lingerie. Così è apparsa in una delle ultime stories pubblicate dalla tennista su Instagram.
E’ stato un mese piuttosto impegnativo quello di Camila Giorgi che non ha saltato nemmeno uno dei tornei di preparazione a Wimbledon disputati a Nottingham, Birmingham e Eastbourne.
Proprio all’Eastbourne International, disputatosi sull’erba del Sussex, l’azzurro ha raggiunto la semifinale della competizione, sconfitta solo dalla numero 11 del ranking WTA Darja Kasatkina, dopo aver superato avversarie di livello come la tunisina Ons Jabeur.
Una piccola soddisfazione per Camila che, con il risultato ottenuto nel torneo, ha guadagnato posizioni nel ranking Wta e ha riscattato parzialmente le critiche subite al termine del confronto perso con Venus Williams per un suo gesto antisportivo rivolto all’avversaria caduta a terra. Un gesto che ha fatto arrabbiare anche una leggenda del Tennis come Martina Navratilova che l’ha etichettato con un epiteto eloquente “Schifo”.
Sorridente e sbarazzina: Camila Giorgi si diverte mostrandosi in lingerie
Oltre al Tennis, c’è un altro ambito dove Camila Giorgi è sempre protagonista, ovvero Instagram. Qui la tennista appare sempre sorridente e di buon umore. Lo ha dimostrato nuovamente, pubblicando una stories in cui si è mostrata in maniera inedita, quasi come non l’avevamo mai vista prima.
La Giorgi si è fatta immortalare con una elegante e sensuale lingerie bianca, un intimo tutt’altro che sconcio o inopportuno che le dona in maniera ideale. Ma non solo: alla lingerie, Camila ha abbinato un sorriso smagliante, quasi divertita, come a far intendere di avere il morale alle stelle.
Una novità anche per le foto più ‘glamour‘ di Camila Giorgi, che di solito quando si propone per scatti e selfie intimi ed accattivanti mostra un’espressione sempre seriosa o intrigante, quasi mai sorridente. Un segnale probabilmente del suo momento positivo, che piacerà certamente ai suoi fan che non le fanno mai mancare il loro appoggio.
Con la semifinale a Eastbourne, Camila Giorgi è piazzata 49° posto del ranking WTA. L’intenzione della bionda tennista è quella di rialzarsi in breve tempo e confermarsi stabilmente nella top 50 della graduatoria mondiale. Le occasioni non le mancheranno. Dopo Wimbledon l’azzurra sarà protagonista sul cemento americano, dove ha ottenuto, finora, il miglior risultato in carriera ovvero la vittoria al Wta Premier di Montreal nel 2021, in finale contro la Pliskova.