Tennis%2C+allenamento+stuzzicante%3A+il+completino+fa+esplodere+il+decollet%C3%A9
tennispressit
/2023/07/05/tennis-allenamento-stuzzicante-il-completino-fa-esplodere-il-decollete/amp/
Personaggi

Tennis, allenamento stuzzicante: il completino fa esplodere il decolleté

La sorella del campione di Tennis stupisce ancora una volta il pubblico social: che sensualità!

Ci sono i campioni. Già idoli di tante generazioni. E magari già considerati, nonostante la giovane età e un’intera carriera ancora davanti, i migliori tennisti nella storia del loro paese. E poi ci sono i consanguinei di questi, saliti alla ribalta all’inizio magari grazie al grado di parentela con l’atleta top, ma poi capaci di brillare di luce propria grazie a tanta iniziativa, simpatia e soprattutto fascino.

Caroline Ruud, shooting mozzafiato in tenuta sportiva – Tennispress.it

È questo il caso di Casper Ruud, tennista norvegese attualmente numero 4 del mondo, e di una delle sue sorelle, Caroline – Charlotte è l’altra minore – che spopola sul web grazie alla sua avvenenza. In concomitanza con l’avvio di Wimbedon, la bella scandinava sta catalizzando l’attenzione sulla sua persona. Forse indirettamente anche per togliere un po’ di pressione dalle spalle del fratello.

Sembra effettivamente una maledizione quella che ha colpito Ruud, sconfitto nelle tre occasioni in cui in palio c’era l’ambìto titolo Slam da conquistare. È accaduto al Roland Garros del 2022, quando fu travolto dall’amico Rafa Nadal – Casper si allena dall’età di 19 anni all’Accademia del campione spagnolo a Maiorca – agli Us Open dello stesso anno con Alcaraz e meno di un mese fa di nuovo a Parigi. 

Qui il cannibale Novak Djokovic lo ha battuto in tre set. Casper però, che da Nadal sta acquisendo quella dote rara chiamata resilienza, non molla. Prima o poi ce la farà ad entrare nel ristretto novero dei tennisti capaci di trionfare in un Major.

Caroline Ruud da urlo: che sensualità!

Intanto l’avvenente Caroline, ormai lanciata nel mondo social grazie ad un profilo Instagram sempre più affollato – si contano ad oggi oltre 25mila followers – continua a condividere contenuti che stanno aumentando a dismisura la sua popolarità.

Nell’ultimo shooting, la ragazza norvegese, sempre impegnata a scolpire il suo invidiabile fisico attraverso l’allenamento, è in tenuta da fitness, con lo sguardo rivolto verso la strada, mezzo attraverso il quale si prepara ad una bella corsa rigenerante.

Caroline Ruud, fisico da mozzafiato per la bella sorella di Casper – Tennispress.it

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Caroline buca letteralmente lo schermo. Il suo fascino, già emerso in altre istantanee in cui, vestita da sera, sembrava uscita da un red carpet di stampo hollywoodiano, non passa certo inosservato. La ‘battaglia’ della popolarità col fratello è appena iniziata: chissà chi la spunterà…

Intanto Casper è impegnato al secondo turno di Wimbledon. Il norvegese, più volte, ha palesato la sua poca predilezione per i campi in erba. Ora dovrà vedersela con il britannico Broady, un match ampiamente alla sua portata.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago