Paula Badosa fa sudare anche i fan: trasparenze in bella vista

Paula Badosa sempre protagonista sui social. Anche l’ultima foto della tennista è stata particolarmente apprezzata dai fan

Paula Badosa è una delle tenniste più belle del circuito. Nessuno può negarlo. Fascino e sensualità al top per l’ex top 5 del ranking Wta, al centro del gossip, nelle ultime settimane per la relazione con il collega Stefanos Tsitsipas.

Paula Badosa foto sexy trasparenze
Paula Badosa star su Instagram con le sue foto (Ansa) – Tennispress.it

Nazionalità spagnola nonostante sia nata a New York, la 25enne in carriera ha conquistato tre titoli WTA, tra cui il Masters 1000 di Indian Wells, scrivendo una vera e propria pagina storica per lo sport spagnolo; mai nessuna donna, nfatti, era riuscita a trionfare in California.

In carriera ha anche all’attivo una semifinale delle WTA Finals raggiunta nel 2021, stesso anno in cui riuscì ad arrivare fino ai quarti del Roland Garros. Seconda posizione nel 2022 nel ranking Wta, ad oggi occupa la 34ma posizione, lontana dalle top 20.

Nell’ultimo torneo a cui ha partecipato, gli Internazionali d’Italia, non è andata oltre i quarti, battuta dalla Ostapenko in tre set. Non ha invece preso parte al Roland Garros per infortunio.

Paula Badosa, che show: la maglietta fa sognare i fan

E così, in attesa di tornare in campo per il torneo di Wimbledon, sono i suoi scatti che fanno decisamente notizia. Bellissima, tra le donne più belle e sensuali del mondo dello sport, ogni sua immagine è letteralmente presa d’assalto dai suoi fan, pronti a riempirla di like e commenti.

Paula ha un milione di follower solo su Instagram. Sono davvero tantissime le immagini che la ritraggono in campo, in allenamento oppure in gara a mostrare le sue qualità. Ma, di certo, le foto preferite da tutti son quelle che la ritraggono lontano dal rettangolo di gioco, in pose ammiccanti o con capi minimal.

Paula Badosa maglietta bagnata trasparenze
Paula Badosa, che show: le trasparenze sono da urlo – Tennispress

Scrollando il suo profilo, peraltro, fa bella mostra di sé anche una foto in cui è di spalle in topless; evidente per l’assenza di alcun capo, reggiseno compreso, indossa solo un paio di jeans e nulla più. Sensualità alle stelle, proprio come nell’ultimo scatto.

In palestra, impegnata negli allenamenti, si vede in un primo piano bollente; un mini pantaloncino molto aderente e nero ed una maglietta bianca decisamente trasparente che non lascia nulla all’immaginazione; tant’è che al di sotto si nota qualche dettaglio stuzzicante.

Felice e sorridente, probabilmente stanca per il duro sforzo nella sessione di allenamento, in bella evidenza le gambe perfette e sensuali, per uno show davvero straordinario.

Gestione cookie