Il 32enne bulgaro, protagonista di una discreta stagione, è salito alla ribalta delle cronache rosa per la sua liason con una stupenda attrice
Qualcuno l’ha chiamata una ‘seconda giovinezza’. O semplicemente una raggiunta maturità tennistica, che gli sta consentendo di risalire piano piano nel ranking ATP. Certo, sarà molto difficile, se non impossibile, tornare a raggiungere le vette del 2017, quando è arrivato ad occupare la terza posizione della classifica mondiale.
Ma Grigor Dimitrov può essere assolutamente orgoglioso del nuovo percorso intrapreso dopo un lungo periodo in cui di lui si erano obiettivamente perse un pò le tracce. Oggi il ranking dice 24, ma con i buoni risultati che potrebbe ottenere nei prossimi tornei, il bulgaro può aspirare a rientrare nella Top 20. E poi, chissà.
Il talentuoso tennista, che da juniores ha occupato la prima posizione nella classifica mondiale vincendo anche Wimbledon e gli Us Open nel 2008, può ora contare sulla dolce compagnia di una delle donne universalmente riconosciuta come tra le più belle al mondo.
Già legata in passato a personaggi del calibro di Gerard Butler e Michael Fassbender, l’attrice – sebbene sia molto più di questo – è diventata popolarissima tra il pubblico italiano grazie alla partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘. E grazie alla co-conduzione, nel 2016, del Festival di Sanremo. La sua bellezza ha stregato anche l’atleta bulgaro, come era inevitabile che fosse.
Grigor Dimitrov, colpo vincente: game, set and match
Classe ’87, madre di una bambina nata nel 2017 e frutto della relazione con Matei Stratan, ricco imprenditore conosciuto a Budapest e figlio di una nota famiglia connazionale della modella, Madalina Ghenea non si è fatta mancare davvero nulla nella vita.
Bellezza straordinaria, avvenenza fuori dal comune, forme da capogiro e sensualità travolgente. Questa è la donna che tutto il mondo ha imparato a conoscere. Del resto non si hanno 1,2 milioni di followers per caso: la nativa di Slatina ha conquistato l’attenzione di tutti grazie anche ad alcune condivisioni sui social che definire ‘bollenti’ è dire poco.
Dimitrov e Madalina sono usciti allo scoperto relativamente poco tempo fa, postando una foto assieme dal Wimbledon Village, dove l’atleta bulgaro era già arrivato per testare la situazione dei campi. La bella rumena era stata già avvistata sulle tribune degli Internazionali d’Italia e al Roland Garros. Accompagnata ovviamente dai primi rumors che già avevano fatto circolare la voce di una relazione.
I due hanno dunque ufficializzato il tutto proprio a pochi giorni dall’inizio dei Championships. Una scelta di tempo veramente opportuna, considerando la mai sazia curiosità legata al gossip da parte dei giornalisti britannici. I quali, non ne dubitiamo, non mancheranno comunque di scovare gustosi pettegolezzi sulla coppia.