Paula Badosa, fisico da urlo in piscina: in bikini è una visione imperdibile

La bella spagnola, legata ormai ufficialmente con Stefanos Tsitsipas, inganna l’attesa di Wimbledon con una foto da urlo

Ci siamo. E sarebbe anche il caso di dire ‘Era ora‘. Perseguitata dagli infortuni, che le hanno già fatto saltare i primi due Major della stagione, Paula Badosa è pronta ad affilare le unghie per dare battaglia nel palcoscenico più importante, quello di Wimbledon. I problemi fisici – la frattura da stress alla colonna vertebrale l’ha fermata nel momento più ‘caldo’ della stagione – sembrano superati. L’umore è sempre stato buono grazie anche all’irruzione, nella sua vita, di un ragazzotto greco che pare anche discreto nel gioco del tennis.

Paula Badosa foto pazzesca bikini
Paula Badosa sa come ammaliare i fan – Tennispress.it

Stiamo parlando ovviamente del Top Five Stefanos Tsitsipas che, ormai, si accompagna alla bella spagnola da qualche settimana. Come minimo da Dubai, da dove i due – complice l’arrivo del tennista ellenico, appena strapazzato da Carlos Alcaraz sulla terra rossa del Philippe-Chatrier a Parigi – hanno postato foto e video con i quali hanno ufficializzato il loro legame.

Da quel giorno, è tutto rosa e fiori per i due. Nel vero senso della parola, dato che la spagnola nata a Manhattan qualche settimana fa ha anche postato un selfie che la ritraeva intenta a stringere un mazzo di rose rosse. Gentile omaggio del suo innamorato.

Paula Badosa, visione incantevole a bordo piscina

Scivolata al numero 34 del ranking WTA ,data l’inattività a singhiozzo di questo 2023 finora avaro di soddisfazioni, l’iberica ha trovato la forza di impegnarsi a fondo per recuperare in tempo in vista dei Championships. Certo, il rientro in campo direttamente in uno Slam, con gli occhi del mondo addosso e contro avversarie atleticamente più pronte, non sarà facile. Ma Paula è pronta a dare battaglia, con lo stimolo aggiuntivo di restare il più possibile a Londra accompagnando chissà anche Tsitsipas in un percorso proficuo.

Intanto, Paula si rilassa a bordo piscina sorseggiando una bibita gentilmente offerta dalla casa per la quale la tennista si è prestata a fare pubblicità. Bikini rosso che le sta a pennello, silhouette invidiabile, armonica in tutte le sue forme, la spagnola in questo periodo non ha trascurato tutte le attività extra tennistiche che la tengono impegnata. E che ormai fanno parte della sua vita.

Paula Badosa foto bikini piscina
Paula Badosa, fisico da urlo in bikini – Tennispress.it

Anche qualora disimparasse totalmente a giocare a tennis all’istante, Paula non avrebbe alcun problema a mantenere altissimo il suo livello di popolarità. Tra campagne pubblicitarie, shooting da urlo e video romantici con Tstsipas, avrà sicuramente occasioni per far parlare di sé

Gestione cookie