Paula Badosa, relax prima di Wimbledon: foto da sogno in piscina

La nuova fiamma di Stefanos Tsitsipas si rilassa in piscina prima del rientro in campo nel prestigioso palcoscenico inglese

Chissà se la scontata presenza nel tabellone maschile del suo innamorato possa aver contribuito al recupero psico-fisico dall’infortunio che ormai la tiene lontana dai campi dagli Internazionali d’Italia, quando fu sconfitta in tre set da Jelena Ostapenko.

Paula Badosa foto da sogno piscina
Paula Badosa, relax e piscina prima di Wimbledon – Tennispress.it

Ad ogni modo Paula Badosa, scivolata al numero 34 del ranking, pare aver bruciato le tappe. La frattura da stress alla spina dorsale è riassorbita, ma l’assenza dai campi – anche per una semplice sessione d’allenamento – è stata lunga. E potrebbe influire sulla condizione fisica della bella spagnola.

La 25enne nata a New York ha ‘mitigato’ l’amarezza per aver saltato il secondo Major stagionale – è stata assente anche agli Australian Open a causa di un infortunio all’addome – ufficializzando la sua chiacchieratissima relazione con Stefanos Tsistsipas, uno degli atleti di punta del circuito maschile. Le foto e i video postati dai due da quel di Dubai, subito dopo l’eliminazione del greco dal Roland Garros per mano di Carlos Alcaraz, hanno fatto il giro del web.

Catalizzando l’attenzione sulla situazione della spagnola, che ora è attesa al banco di prova di Wimbledon, torneo che, in ogni caso, non affronterà con i favori del pronostico, relativamente ad una possibile affermazione finale. L’importante è però aver recuperato, e provarci: chissà che i Championships non possano restituire alla ribalta l’indiscusso talento della tennista iberica.

Relax e piscina: Paula Badosa si prepara al grande rientro

Dicevamo del lavoro sul campo, del ritrovare il braccio, di riabituarsi alla competizione. Non ci può però essere solo questo nel recupero di un’atleta chiamata a confrontarsi con le agguerrite colleghe. Il relax, la spensieratezza, le gioie della vita privata hanno il loro peso.

Ecco che allora Paula, dopo aver condiviso coi suoi tantissimi fans alcuni dei romantici momenti passati assieme al tennista greco, si è concessa una pausa in piscina. Con tanto di mare sullo sfondo. Una location invidiabile, degna di una cartolina che la sensuale spagnola ha voluto mettere a disposizione dei suoi ammiratori.

Paula Badosa foto piscina
Paula Badosa, relax a pelo d’acqua – Tennispress.it

In attesa di verificare le reali condizioni di una tennista che, giova ricordarlo, è stata anche numero 2 del ranking WTA, limitiamoci ad ammirarla mentre si immerge in piscina per un meritato riposo. E soprattutto, aspettiamoci qualche gustoso shooting assieme al suo fidanzato dalla suggestiva location inglese.

Magari la voglia di passare insieme più tempo possibile nella capitale inglese potrebbe far tirare fuori a Paula delle risorse inaspettate: un miracolo tennistico che sarebbe inevitabilmente figlio delle gioie del cuore.

Gestione cookie