L’Inter è molto attiva sul mercato, sia per quanto riguarda le entrate che le uscite. A spaventare i nerazzurri, però, è l’offerta per Nicolò Barella.
L’Inter ha iniziato molto bene il calciomercato con la dirigenza pronta a rinforzare l’organico a disposizione di Simone Inzaghi. L’obiettivo è confermarsi in Champions e tornare a competere per lo Scudetto in Serie A dopo l’ultima stagione terminata lontana dal Napoli capolista.
Non solo Brozovic, super offerta per un titolarissimo
In attesa di un’offerta del Manchester United per Onana, uno dei nerazzurri più ambiti sul mercato resta Nicolò Barella. La dirigenza nerazzurra non è intenzionata a privarsene, ma in caso di grande offerta le cose possono cambiare. A tal proposito, un top club inglese è pronto a fare sul serio per portarlo via da Milano.
La grande offerta potrebbe arrivare dalla Premier League, e questo mette in apprensione tutto il popolo nerazzurro, considerate le potenzialità economiche dei club d’oltremanica.
Stando a quanto riporta indykaila News tramite il proprio profilo twitter, il Liverpool è pronto a fare sul serio per strappare il centrocampista azzurro all’Inter. Klopp stravedere per il numero ventitré, tanto che già questa settimana può convincere la dirigenza a presentare un’offerta ufficiale.
La dirigenza dei Red è pronta ad accontentare il tecnico tedesco, anche se non spenderà cifre spropositate per portarlo ad Anfield. Il calciatore, nonostante l’amore per i colori nerazzurri, può essere intrigato dall’idea di approdare in Inghilterra, soprattutto in un club storico come il Liverpool.
Exclusive: Liverpool management team have told FSG to sign Nicolò Barella.
We are told official bid could be submitted this week.
FSG will not overpay for Nicolò Barella & have limited budget for the player. #lfc pic.twitter.com/7aIh30wsKQ
— indykaila News (@indykaila) June 26, 2023
I Reds quindi sarebbero pronti a fare sul serio ma c’è un’altra trattativa concomitante che può lasciare tranquilli i supporters nerazzurri. Il Liverpool, infatti, sarebbe vicino all’ingaggio di Dominik Szoboszlai per 70 milioni di euro dal Lipsia, un investimento che escluderebbe quello eventuale per Barella.