Camila Giorgi, selfie di profilo e gambe in mostra: è sempre al top

Camila Giorgi, la nuova posa nell’ennesimo selfie è quello che ci vuole per entusiasmare i fan sui social

E’ uno dei personaggi più discussi dello sport italiano, ma allo stesso uno di quelli il cui talento è maggiormente riconosciuto. Con qualche alto e basso di troppo in carriera, ma una bellezza e un’eleganza che non possono certo passare inosservate. Signore e signori, Camila Giorgi.

Camila Giorgi selfie profilo sexy
Camila Giorgi, solito selfie quotidiano per i followers – Tennispress.it

Camila è apprezzatissima per fascino e sensualità, al punto che una recente classifica rilanciata dal ‘Sun’ la vede al terzo posto al mondo tra le sportive al femminile più cliccate sul web. Davanti a lei, per numero di ricerche soltanto Alisha Lehmann, la calciatrice dell’Aston Villa, e Emma Raducanu, sua collega tennista. Camila è riuscita, in questa graduatoria, a sopravanzare addirittura personaggi come Serena Williams e Maria Sharapova, il che è tutto dire. E anche su Instagram, il suo seguito continua a lievitare con oltre 700 mila followers.

In campo, nelle ultime settimane le cose non sono andate proprio per il meglio. I recenti risultati hanno fatto arretrare Camila in classifica, facendole perdere quasi tutti i progressi di questi mesi. La maceratese sa però come rialzarsi e punta a esprimersi al massimo a Eastbourne e Wimbledon, ultimi due appuntamenti sull’erba, sua superficie prediletta

Camila Giorgi, il broncio che seduce: la tennista non perde occasione di fare strage di cuori

Intanto, sul profilo Instagram, i post e le stories continuano a susseguirsi. Camila, con i suoi selfie, offre un appuntamento quasi quotidiano ai suoi ammiratori, con immagini che non passano mai inosservate e sono diventate un momento cult.

Camila Giorgi selfie profilo gambe
Camila Giorgi, l’espressione preoccupata la rende ancora più sexy – Tennispress.it

L’ultimo selfie ha qualcosa di particolare, a cominciare dalla posa di profilo, fino all’espressione del volto, un po’ imbronciata, ma che le conferisce anche stavolta un’aura seducente davvero irresistibile. Indosso, una giacca maculata, un tipo di abbigliamento che ultimamente sembra piacerle davvero molto.

Anche così, al di sotto, è impossibile non notare la sua silhouette suadente, che riveste sempre una particolare attrattiva per il pubblico. Ennesimo piccolo capolavoro di Camila, che fa sempre battere forte il cuore ai suoi numerosi fan. Che si preparano a sostenerla per i prossimi impegni, sperando che le cose vadano diversamente rispetto alle recenti eliminazioni a Nottingham e Birmingham. Peraltro l’azzurra è anche alle prese con un ricorrente fastidio al ginocchio che spesso ne pregiudica il rendimento in campo.

Gestione cookie