La bellissima modella Sara Croce si mette in posa per i suoi fan: l’ultima foto pubblicata è davvero affascinante.
L’abbiamo vista più volte in tv grazie alla partecipazione nel cast di Avanti un Altro, trasmissione preserale di Canale 5. In seguito è stata ospite in alcune delle ultime puntate del Maurizio Costanzo Show oltreché in Game of the Games con Simona Ventura su Rai 2.
Lei è Sara Croce, modella italiana ormai volto noto della tv italiana e sui social. Classe 1998, nativa della provincia di Varese, la bella e biondissima Sara si è fatta apprezzare a partire dal suo debutto su piccolo schermo, nelle finali di Miss Italia 2017.
Sara Croce è però anche una influencer di successo. Non a caso il suo profilo di Instagram conta ad oggi ben 1 milione di follower. Numeri pazzeschi per questa ragazza dall’aspetto acqua e sapone, dal viso angelico ma dal fisico a dir poco esplosivo. Armi che la stanno aiutando a raggiungere successo e visibilità.
Sara Croce in versione floreale: l’abitino trasparente fa impazzire tutti
L’account Instagram di Sara Croce è dunque ricco di immagini della statuaria modella lombarda, che non stenta a mostrare tutta la sensualità ed il fascino che sa esprimere. Scatti a tratti bollenti, nei quali Sara non ostenta a mostrare il suo fisico esplosivo.
Molto più affascinante e poetico invece uno degli ultimi pubblicati. Sara si è messa in mostra in un’ambientazione quasi bucolica, sdraiata su un bel prato verde ed indossando un vestitino trasparente e floreale. Una sorta di saluto all’estate e alla bella stagione che ovviamente non può non intrigare, visto il fisico top della modella 25enne.
Bellezza naturale e giunonica, col fisico della modella perfetta. Sara Croce non a caso è diventata da giovanissima un volto conosciuto della TV italiana. Un pò del merito della sua ascesa televisiva va anche a Paolo Bonolis, che l’ha voluta con sé prima a Ciao Darwin, dove ha indossato i mitici panni di Madre Natura e poi nel citato ruolo della “Bonas” del game show Avanti un Altro.
Nel frattempo, in attesa di rivederla in tv, Sara si gode la relazione con Gianmarco Fiory, calciatore del Derthona. A riguardo, il suo nome, in passato, è balzato agli onori della cronaca anche per una vicenda molto particolare. Sara Croce, infatti, ebbe una relazione col ricco magnate iraniano Hormoz Vasfi, di 30 anni più grande. L’uomo, una volta terminato il rapporto, chiese alla Croce di restituirgli circa 1 milione di euro che avrebbe speso durante la loro frequentazione. Un caso finito persino in tribunale.