Paula Badosa, la camicia sbottonata fa impazzire i fan: l’effetto wow è garantito

Paula Badosa fa impazzire i fan con una foto davvero super sensuale. E intanto il numero di followers aumenta sempre di più

La vita di Paula Badosa procede a doppio ritmo in questa fase. Da una parte l’infortunio subito a Roma non le ha permesso di partecipare al Roland Garros, dall’altro si sta godendo una bellissima relazione con il “collega” Stefanos Tsitsipas.

Paula Badosa foto sensuale camicia sbottonata
Paula Badosa conquista i fan: la foto è da non perdere – Tennispress.it

La spagnola e il greco sono usciti ufficialmente allo scoperto dopo giorni di indiscrezioni e i social sono invasi dai loro contenuti che li ritraggono più belli e affiatati che mai. Tsitsipas, dopo esser stato eliminato dall’Open di Francia, ha preso subito un volo in direzione Dubai per iniziare questo nuovo capitolo sentimentale insieme alla splendida giocatrice iberica. Addirittura i due due hanno creato il loro nuovo account di coppia “Tsitsidosa” dove si legge “Migliori amici e anime gemelle. Niente di più; niente di meno“.

Le foto e i video di loro in atteggiamenti intimi hanno fatto il giro del web e i fan si sono scatenati a colpi di like e commenti. Un po’ come fanno gli stessi sostenitori di Paula che su Instagram vengono ammaliati dalle sue immagini, esattamente come successo nell’ultima pubblicata sul suo profilo.

Paula Badosa, non solo con Tsitsipas: la spagnola continua ad incantare anche da “sola”

In particolare, in quest’occasione la vediamo in due foto utilizzata per la promozione di un prodotto di uno dei suoi sponsor. La prima coglie il suo lato più spiritoso, la seconda, invece, quello più sensuale.

La posa è da modella vera, appoggiata sul tavolo con uno sguardo super seducente proveniente dai suoi meravigliosi occhi verdi. Poi, lunghi capelli biondi che si appoggiano delicatamente sulle sue spalle e camicia bianca semi sbottonata fanno il resto, per una foto che, nel complesso, ribadisce ancora una volta tutta la bellezza della tennista.

Paula Badosa, foto sexy camicia sbottonata
Paula Badosa in tutta la sua bellezza: che foto – Tennispress.it

Insomma, davvero un incanto Paula. Lo conferma il numero crescente dei suoi follower. Basta pensare che, ad inizio giugno, il suo profilo Instagram contava circa 870 mila “seguaci”, mentre adesso ne conta ben 994 mila. Un numero, questo, pazzesco che certifica ancora una volta il suo status di campionessa dotata di un sex appeal a dir poco elevato.

L’infortunio è stata una vera e propria batosta per la tennista spagnola che stava pian piano tornando ad esprimersi a certi livelli prima di ricadere nell’ennesimo problema fisico, stavolta alla schiena, che le ha fatto saltare il Roland Garros.

Fortunatamente, nulla di irrisolvibile e la sua presenza a Wimbledon non è in discussione. Tuttavia il problema è che, come ha fatto sapere lei stessa, ci sarà anche se non al 100 percento e dunque la sua condizione sarà tutta da vedere.

Gestione cookie