Hakan Calhanoglu si sta godendo le vacanze dopo una stagione molto positiva con l’Inter. Il turco ha staccato momentaneamente dal calcio
Mancano pochi giorni all’inizio di uno dei torni più affascinati di tutto il circuito tennistico. A Wimbledon si sono scritte vere e proprie pagine di storia di questo sport, ed è per questo che c’è sempre grande attesa per vedere i tennisti più forti di tutto il mondo sfidarsi sull’erba all’interno di un contesto magico ed affascinante per tutti.
In queste ore gli atleti si stanno preparando per arrivare al punto di partenza preparati e pronti ad arrivare fino alla fine. C’è chi, chiaramente, ha una dimestichezza maggiore con il campo in erba che rappresenta sempre una grande incognita, avendo delle peculiarità molto precise e soprattutto che lo rendono ben differente dai campi su cemento o quelli in terra rossa.
Proprio la terra rossa è stata teatro nelle scorse settimane di un altro grande torneo che appassiona milioni di fan in tutto il mondo. Ad avere la meglio al Roland Garros, tra l’altro, è stato proprio quel Novak Djokovic che continua ad alimentare la sua bacheca di trofei, cercando di imprimere per bene il suo nome tra quelli dei tennisti leggendari. Poi la polacca Swiatek tra le donne, prima nel circuito WTA e di fatto atleta che sta stupendo tutti per le grandi capacità.
Tennis, Calhanoglu e la sfida contro il compagno di nazionale
In estate, poi, c’è chi si avvicina al Tennis sia per quanto riguarda la presenza di questi tornei cosi importanti, ma anche perché col tempo libero c’è maggiore libertà di prendere una racchetta in mano e cimentarsi con questo sport. In queste ore ci sta provando anche un calciatore che in Italia è amatissimo in quel di Milano: Hakan Calhanoglu è evidentemente un appassionato di Tennis, e lo dimostra la dimestichezza con la quale gioca e manovra la racchetta.
Il tutto è emerso da alcune immagini pubblicate sui social che ritraggono proprio il giocatore dell’Inter intento a sfidare sul cemento un suo compagno di squadra in nazionale. Stiamo parlando di Ugurcan Cakir, giocatore del Trabzonspor.
I due si sono mostrati assolutamente sul pezzo, pronti a sfidarsi in questa rovente estate che per i calciatori durerà pochissimo visto che mancano pochi giorni all’inizio dei vari ritiri di preparazione per la prossima stagione. In casa Inter, tra l’altro, i cambiamenti pare potrebbero essere non pochi. Calha però resta una delle certezze di Inzaghi.