Una battuta ha fatto impazzire i tifosi di due tennisti. Tutto ovviamente è stato documentato sui social
Il mondo del tennis, negli anni, ci ha regalato storie d’amore tra i protagonisti della racchetta che hanno anno attirato le attenzione dei fan. L’ultima, in ordine di tempo, quella tra Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas, ormai inseparabili come testimoniano le tante foto insieme pubblicate dai due su Instagram .
Siamo arrivati in uno dei momenti più belli della stagione tennistica, la parte che si gioca sull’erba. Gli appassionati, spesso, parlano dell’erba come del “vero tennis” soprattutto coloro che ricordano i fasti di Roger Federer, colui che ha costruito una colonia su questa superficie, dominando in lungo e in largo per un ventennio.
Questa settimana si giocano due tornei sull’erba, Eastbourne e Maiorca, in vista del torneo di Wimbledon che partirà la prossima settimana, con il tabellone principale. I tabelloni di qualificazione al terzo slam della stagione, invece, sono iniziati in questi giorni e decreteranno gli ultimi presenti all’All England Club.
Tennis, che siparietto tra Katie Bouter e Alex De Minaur
Saranno presenti a Wimbledon anche la tennista britannica Da qualche tempo Katie Boulter e il collega Alex De Minaur. I due sono fidanzati da tempo, anche se, a differenza di altre coppie, come nel caso di Badosa e Tsitsipas sono spesso dai riflettori come coppia.
Nei giorni scorsi, però, i due si sono fatti notare per un siparietto sui social. Dopo aver raggiunto la finale al Queen’s, De Minaur ha pubblicato su IG una foto di lui sorridente in campo. La fidanzata gli ha subito risposto: “A chi stai sorridendo? Oggi non c’ero?”, questa la frase “enigmatica” che ha scatenato i tifosi, i quali hanno cercato di interpretare la battuta. Ovviamente era, solamente, una frase scherzosa quella della tennista che ha voluto unirsi a uso modo alla soddisfazione del fidanzato per il brillante risultato raggiunto.
Peccato che poi per De Minaur l’epilogo del Queen’s non sia stato favorevole. Nella sfida decisiva decisiva per il titolo, l’australiano ha ceduto in due set per 6-4 6-4 contro il giocatore più forte del momento, Carlos Alcaraz. Nella marcia verso la finale a Londra, l’australiano ha battuto il beniamino di casa Andy Murray, Diego Schwartzman, Adrien Mannarino e Holger Rune.
Risultati quest’ultimi che rendono De Minaur uno dei possibili outsider in vista di Wimbledon. L’australiano sarà tra le teste di serie del torneo.