Diletta Leotta ha pubblicato una foto esaltante in occasione di un evento per lei molto importante. Tra poco, la conduttrice diventerà madre
Poco più di un mese e mezzo separa Diletta Leotta dal momento in cui diventerà madre. La trentaduenne conduttrice televisiva, inviata di punta della piattaforma streaming DAZN, è infatti in dolce attesa di una bambina avuta dal suo compagno, il portiere tedesco Loris Karius, reduce da una stagione come secondo al Newcastle.
Per sdrammatizzare l’attesa, Diletta ha voluto utilizzare il periodo della gravidanza per dare vita a un podcast da vedere in streaming dal titolo inequivocabile, “Mamma Dilettante“. Si tratta di un programma in cui la Leotta ospita altre donne, protagoniste nel mondo del giornalismo e dello spettacolo che hanno avuto figli e che possono dispensare consigli alla futura mamma. Nelle prime due puntate Diletta ha potuto attingere all’esperienza consolidata di due madri celebri come Alessia Marcuzzi e Ilaria D’Amico.
Nei giorni scorsi, la Leotta ha vissuto un altro momento indimenticabile che ha reso ancora più bello questo periodo. Loris Karius ha infatti compiuto trent’anni e Diletta ha organizzato una festa in suo onore proprio per celebrare l’evento.
In questo momento Karius è, di fatto, svincolato. Il suo contratto con il Newcastle è infatti in scadenza. Per il futuro l’ex numero uno del Liverpool vorrebbe trasferirsi in Italia anche, se non soprattutto, per rimanere vicino alla sua compagna. Almeno finora però nessun club di Serie A si è fatto avanti con una proposta d’ingaggio. Il calciomercato, comunque, è appena iniziato.
Nulla però in questo momento può scalfire la felicità e lo stato di grazia che la coppia sta vivendo. Sia Karius che Diletta Leotta non vedono l’ora di poter accogliere la loro prima figlia. Il resto, vale a dire impegni e lavoro, può aspettare. Sorrisi e felicità traspaiono nelle foto che Diletta ha pubblicato sul suo profilo Instagram relative al compleanno del proprio compagno.
In uno di questi scatti la conduttrice si mostra con addosso un lungo top bianco attillato da cui quasi esplodono le forme prorompenti della bionda inviata di DAZN. Del resto a poco più di quaranta giorni dal parto le misure della futura mamma sono inevitabilmente aumentate. I fan comunque sembrano apprezzare parecchio. E non potrebbe essere diversamente…
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…