Gaia Sabbatini da’ spettacolo non soltanto in pista ma anche al di fuori: l’atleta azzurra si esibisce in un abbigliamento spaziale
Il nome di Gaia Sabbatini diventa sempre più celebre nello sport italiano e non soltanto. L’atleta azzurra ha tutte le carte in regola per disputare una carriera importante, ma anche per diventare un personaggio acclamatissimo sui social, come in realtà è già.
Ventiquattro anni appena compiuti, la teramana è una delle promesse dell’atletica nostrana insieme a Larissa Iapichino, la figlia di Fiona May. Finora, ha conquistato 14 medaglie d’oro ai campionati italiani, tra la distanza degli 800 metri e quella dei 1500 metri. Nella distanza più lunga, due anni fa, si è anche laureata campionessa europea Under 23.
Lo scorso anno ha patito non poche difficoltà per riconfermarsi ad alti livelli e all’inizio di quest’anno ha dovuto fermarsi per un mese e mezzo per una micro frattura a un perone. Ora, però, Gaia sembra davvero in gran forma, come testimonia il secondo posto di alcuni giorni fa al meeting dei Paavo Nurmi Games, in Finlandia. L’estate sarà caldissima per lei in tutti i sensi: a fine luglio, i campionati italiani assoluti, quindi i Mondiali di atletica a Budapest in agosto.
Su Gaia ci sono notevoli speranze, il potenziale per fare molto bene anche nella rassegna iridata c’è. Chissà, magari puntando anche a una medaglia. Vedremo come andranno le cose, intanto lei continua ad allenarsi con grande intensità, ma si concede anche qualche momento di svago.
Gaia Sabbatini, un vestito che mostra tutto o quasi: silhouette da sogno
Gaia, come detto, è un personaggio che ha già un discreto seguito sui social, con oltre 320 mila followers su Instagram. Raccogliendo consensi sia come atleta che per il suo fascino considerevole, del quale ci da’ una ennesima dimostrazione.
Un selfie allo specchio in abito da sera, un vestito trasparente che esalta la sua silhouette slanciata e sinuosa e lascia intravedere quanto basta anche qualche dettaglio dell’intimo al di sotto. Applausi e complimenti non mancano.
Purtroppo, come capita ai personaggi famosi sui social, ci sono anche le critiche degli haters, ma di quelle Gaia non si cura e tira dritto per la sua strada. I sostenitori sono comunque in larga maggioranza e la incoraggiano a fare bene nei prossimi mesi, per conquistare altri grandi successi nel mondo dello sport e non soltanto.