Camila Giorgi da impazzire: vestito corto e selfie senza inibizioni

La tennista azzurra, uscita anticipatamente dal torneo di Birmingham, manda in tilt Instagram con l’ennesimo selfie da urlo

Condizioni fisiche: buone (con riferimento ai tanti problemi al ginocchio che ne hanno condizionato il rendimento negli ultimi due mesi). Stato di forma: da rivedere (la tennista è stata eliminata al primo turno al torneo di Birmingham dalla 43enne Venus Williams). Critiche: tante.
Bellezza: sempre da capogiro
. Questo l’attuale bollettino di Camila Giorgi, non necessariamente tanto differente da quello che avremmo potuto fare dopo altre competizioni disputate dalla 31enne marchigiana.

Camila Giorgi ennesimo selfie pazzesco
Camila Giorgi lo ha fatto ancora (LaPresse) – Tennispress.it

La sconfitta patita a Birmingham da una delle leggende del tennis moderno ha inevitabilmente scatenato le malelingue, che hanno puntato il dito contro la prestazione dell’atleta di Macerata, la quale avrebbe dovuto fare un sol boccone della numero 697 al mondo.

Per carità, Venus Williams è sempre Venus Williams, aveva il pubblico tutto dalla sua parte, le sua figura può anche aver causato una sorte di timore reverenziale nei suoi confronti, ma la vittoria non sarebbe dovuta sfuggire a Camila. Questo il pensiero fatto proprio anche da alcuni suoi fans.

Per non parlare poi delle polemiche – cavalcate anche da una certa Martina Navratilova, non una qualunque – per il gesto di esultanza dopo un punto fatto con la sua avversaria che nel mentre, dall’altra parte della rete, era rovinosamente caduta a terra. Non una lezione di stile, quella messa in atto dalla tennista italiana,che poi ha anche pagato dazio con la sconfitta sul campo.

Camila Giorgi, il selfie che mette d’accordo (quasi) tutti

Ad ogni modo Camila è abituata da sempre a convivere con critiche e dardi avvelenati: nessun problema, sembra. Almeno a giudicare dalla sua attività social, sempre molto fervida.

L’atleta azzurra non ha mai dato troppo peso a chi la critica per la presunta eccessiva attenzione che lei metterebbe sui social network. La popolarità dell’azzurra è sempre in aumento – almeno a giudicare dal numero dei suoi followers, arrivati a 713mila su Instagram – al di là dei risultati sportivi. Non certo esaltanti, in special modo negli ultimi mesi.

Camila Giorgi,, selfie da capogiro
Camila Giorgi da impazzire su Instagram – Tennispress.it

Non bisogna dunque sorprendersi se, nonostante la recente delusione sull’erba inglese, la tennista abbia risposto con un selfie ‘malizioso’.

Eccola, davanti allo specchio e con l’immancabile smartphone in mano, con un vertiginoso vestitino che lascia poco spazio all’immaginazione. Camila non si scompone insomma, continuando a comportarsi come sempre ha fatto. I tantissimi fans apprezzano, e come se lo fanno, i critici storici molto meno. Del resto è praticamente impossibile pensare di poter mettere d’accordo tutti. Specie sui social network.

Gestione cookie