Tennis, lo shooting sorprende: gambe e silhouette da brividi, che fisico

L’affascinante tennista si lascia andare, per una volta, ad uno shooting diverso dal solito: il risultato manda in delirio i fans

Quando si è arrivati, se non a fine carriera, per lo meno in un momento di stanca di un percorso che ha regalato soddisfazioni immense, ci si può anche lasciare andare ad un qualcosa di insolito. Di non propriamente tipico per le sue abitudini. Dopo aver vinto ventiquattro titoli WTA in doppio, tra cui quattro prove del Grande Slam, tutti conquistati in coppia con la francese Kristina Mladenovic, a Timea Babos può anche esser concesso più di un momento di relax.

Timea Babos foto shooting tennista
Timea Babos, l’ultimo shooting fa impazzire i fans – Tennispress.it

Già molto attiva sui social con i suoi 183mila followers, l’atleta ungherese ha quasi sempre condiviso sui social scatti rappresentanti momenti di gioco, allenamenti, di fatiche in palestra. Sempre inerenti comunque la sua grande passione – molto più di un lavoro, insomma -: il tennis.

Ultimamente però qualcosa era già cambiato: uno scatto a bordo piscina, in costume, aveva fatto sobbalzare gli ammiratori. Niente a che vedere con l’ultima istantanea, degna di una modella da passerella.

Timea Babos, che fisico: la foto è imperdibile

Forse se non ce lo dicessero nemmeno ci crederemmo che è lei. Per carità, la sua radiosità e la sua figura sono ben conosciute a tutti gli appassionati di tennis. Ma lo shooting che la ritrae con un vertiginoso completino bianco, che evidenzia gambe da capogiro no, questa ci mancava. Timea è semplicemente bellissima, oltre che naturale e semplice come poche altre.

Niente filtri, nessun bisogno di spingersi troppo oltre una malizia che è e deve restare nei limiti dell’accettabile. Nella battaglia delle bellezze che silenziosamente si combatte sui social tra le tenniste, o ex, che stanno invadendo il web con scatti e selfie alle volte da ‘bollino rosso’, lei si distingue. Senza per questo risultare meno fascinosa.

Timea Babos foto gambe silhouette
Timea Babos, l’ultimo scatto è spettacolare – Tennispress.it

Reduce da un Roland Garros assai deludente, considerando che parliamo di una tennista che si è aggiudicata il torneo di doppio a Parigi per due volte – nel 2019 e nel 2020 – Timea ha perso al torneo W60 Biarritz, in Francia, dove è stata sconfitta dalla transalpina Ferro in tre set.

Forse il treno per vincere altri Major in doppio (ora che fa coppia con la kazaka Danilina, e non più con la sua compagna storica Mladenovic) potrebbe esser passato per sempre. Chissà se, parallelamente ad un eventuale declino nel circuito WTA, non possa corrispondere un aumento di selfie ‘piccanti’, con degli outfit non solo sportivi…

Gestione cookie