Tennis, il selfie dall’alto sorprende i fan: scollatura vertiginosa

La sensualissima tennista continua a catalizzare l’attenzione sulla sua figura con l’ennesimo selfie da capogiro

Ormai fatichiamo perfino a trovare degli aggettivi che possano realisticamente, e in modo fedele, riportare la sua bellezza a quei pochi che non hanno ancora avuto la fortuna di ammirarla. Che sia a passeggio per le strade di Roma, o che posi per una linea di intimo, o che si faccia fotografare con lo sfondo dei Faraglioni di Capri dietro di lei, il risultato non cambia: lei è sempre stupenda.

Susanna Giovanardi foto scollatura vertiginosa
Susanna Giovanardi manda ancora in tilt i fan – Tennispress.it

Ovviamente stiamo parlando di Susanna Giovanardi, ormai per molti la tennista più bella del mondo. Qualcuno potrebbe obiettare su questa asserzione solamente per il fatto che la 23enne romana, ex campionessa italiana all’età di 12 anni, non calchi un campo da tennis a livello di circuito ITF o WTA dal marzo 2022.

Ma sulla considerazione relativa al suo fascino, la discussione non esiste. Nella battaglia delle bellezze legate al tennis, Susanna sa farsi valere eccome. Che si trovi al mare, in piscina, protagonista per una pubblicità di un’alta casa di moda (queste sono le ultime condivisioni di Susanna sul suo profilo Instagram), la Giovanardi fa sempre il pieno di like.

Susanna Giovanardi fa sognare i fans: scatto ‘bollente’

I suoi followers sono in continuo aumento – e ci mancherebbe pure altro – e la sua popolarità è in costante ascesa. Dopo aver ammirato la bellezza di Lola Marandel che, nel suo viaggio lungo la Costa Azzurra, ha dato ampia testimonianza del suo fascino – gli ammiratori di Susanna si sono rifatti gli occhi con l’ultimo shooting della loro beniamina. Che ormai si sta specializzando in scollature vertiginose.

Susanna Giovanardi foto scollatura vertiginosa
Susanna Giovanardi, la scollatura fa impazzire i fans – Tennispress.it

Onestamente, per tornare al discorso della difficoltà nell’individuare i giusti aggettivi per elencare i punti di forza del fisico della tennista romana, basta guardare la foto e non dire nulla. Susanna sta davvero alzando l’asticella delle aspettative nei suoi confronti, deliziando di continuo i fans con scatti di ogni tipo che però hanno sempre lo stesso comun denominatore.

L’arrivo della stagione estiva, sussurra qualcuno, sarà ancora più propizio per condivisioni ‘piccanti’ e maliziose, con la protagonista che si preannuncia già particolarmente ispirata. Che si facciano avanti, le varie Sizikova, Potapova, Sofya Zhuk, Kilnarova e chi più ne ha più ne metta: Susanna non teme confronti e non è davvero seconda a nessuno. Al prossimo .. scatto.

Gestione cookie