Federica Pellegrini si sta godendo un periodo di relax. Con l’estate che avanza l’ex campionessa di nuoto fa impazzire i suoi fan su Instagram
E’ un periodo di riposo per Federica Pellegrini. In un inizio di estate che è andata molto a rilento, l’ex fuoriclasse del nuoto italiano si sta dedicando al riposo e a ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni. I tempi in cui il periodo estivo coincideva spesso con i grandi eventi natatori, Olimpiadi, Mondiali ed Europei sono molto lontani.
E anche se il richiamo che esercita la piscina nei suoi confronti è ancora molto forte, a tratti ancora irresistibile, la primatista del mondo dei 200 metri stile libero ha ormai preso atto che l’attività agonistica appartiene al passato.
In questi ultimi giorni, in attesa di proseguire il giro d’Italia per la presentazione della sua autobiografia ‘Oro‘, il libro pubblicato dalla casa editrice ‘La nave di Teseo‘, l’ex fuoriclasse si è concessa insieme al marito Matteo Giunta qualche giorno di vacanza in uno dei luoghi più suggestivi del nostro paese, le Cinque Terre in Liguria.
Tra gite in barca e serate in allegria, la Pellegrini ha trascorso questa breve ma intensa vacanza che ha voluto documentare nei dettagli sul suo profilo Instagram. Foto e scatti che hanno incontrato l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan con molti dei quali esiste un vero e proprio rapporto di affetto. Immagini suggestive di luoghi affascinanti e tutti da scoprire.
Federica Pellegrini, il relax in barca piace molto: i fan sono al settimo cielo
Tra tutte le foto pubblicate sulla sua bacheca, quella in cui Federica Pellegrini prende il sole in barca in bikini ha trovato il particolare gradimento dei fan che non hanno potuto fare a meno di sottolineare come la campionessa si mantenga in grande forma anche dopo l’addio alle competizioni agonistiche.
La presenza sui social dell’ex campionessa olimpica negli ultimi tempi è cresciuta parecchio, così come il numero dei suoi followers è aumentato in misura esponenziale.
Sono quasi due milioni i fan di Federica Pellegrini che hanno deciso di seguire con cadenza quotidiana le sue vicende pubbliche e private: dalle vacanze insieme al marito alla presentazione del libro, un tour lunghissimo che prosegue e che sta attraversando l’Italia da nord a sud. Un’autobiografia che a quanto pare sta riscuotendo un grande successo. Federica Pellegrini è come Re Mida.