Camila Giorgi, selfie di coppia allo specchio: l’ha indossata di nuovo

Che sia dentro o fuori dal campo non importa: Camila Giorgi sa sempre come esaltare i fan sui social

Camila Giorgi è tra le bellezze del tennis più apprezzate al mondo. Non solo doti tecniche per lei che l’hanno resa a lungo la numero uno d’Italia ma anche dettagli estetici fuori dal comune, esaltati, peraltro, nel suo repertorio fotografico di Instagram.

Camila Giorgi selfie Varvara Lepchenko
Camila Giorgi, altro selfie pazzesco (Ansa) – Tennispress.it

Sul suo profilo, infatti, la vediamo indossare innumerevoli outfit. Alcuni più sobri, altri più eleganti e altri ancora più sensuali, ma ciò che non cambia mai è l’apprezzamento dei suoi oltre 700 mila followers che, ad ogni suo aggiornamento, si scatenano a “colpi” di like e commenti.

Del resto, la maceratese ha una passione smodata per la moda che le ha tramandato la madre ed è proprio quest’ultima che disegna i suoi completi sportivi da indossare in allenamento e in partita.

La gonna, in questo, è un “must” del suo abbigliamento tecnico che non manca mai ad ogni suo match. Tuttavia, è anche un indumento che nel suo armadio non deve mai mancare e, così, non è raro vedergliela indossare anche nelle foto che pubblica su Instagram.

Camila Giorgi, coppia d’oro con Lepchenko: il selfie in minigonna incanta i fan

Tra tutte quelle che ha condiviso di recente, non è sfuggito ai fan un selfie nel quale la vediamo in coppia con Varvara Lepchenko. Nella foto, le due tenniste hanno condiviso un momento di spensieratezza. Tuttavia, mentre la statunitense indossa un outfit casual, Camila, invece, vesta l’immancabile minigonna e una canotta attillata con motivo leopardato.

Una “visione” per i tantissimi followers delle due tenniste, con la maceratese che, in un certo senso, ruba la scena a Varvara sia perché, banalmente, è è lei che ha scattato la foto quanto per il suo look decisamente più accattivante.

Varvara Lepchenko e Camila Giorgi, che selfie per le tenniste
Camila Giorgi, il selfie in coppia con l’amica non passa inosservato – Tennispress.it

Le due ragazze sono molto amiche e già in precedenza si erano mostrate insieme in un’altra immagine da urlo durante un momento di relax dove le abbiamo viste super sensuali. Vedremo se, nei prossimi giorni, ci saranno nuove immagini della “coppia”.

Nel frattempo, Camila è stata impegnata a Nottingham e Birmingham per la ripresa della sua stagione dopo la delusione del Roland Garros. A Parigi era stata costretta a ritirarsi a causa di un problema al ginocchio – lo stesso che la sta tormentando da tempo – al secondo turno. A Nottingham, il suo percorso si è interrotto con la sconfitta contro la 22enne statunitense Elizabeth Mandlik (7-5 5-7 6-3). A Birmingham, invece, l’azzurro ha ceduto al terzo a un’indomita Venus Williams.

Gestione cookie