La showgirl sarda ha fatto impazzire i suoi milioni di fan con una story su Instagram davvero troppo sexy
Sono passati tanti anni dal suo esordio sugli schermi di Canale 5 dove, giovanissima, veniva scelta da Antonio Ricci come velina di ‘Striscia la Notizia’. Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti ed Elisabetta Canalis ha raggiunto una popolarità davvero incredibile.
Nel mondo dello spettacolo, ancora oggi, è tra le donne più amate e seguite del momento. Nonostante la sua vita lavorativa si sia spostata perlopiù negli Stati Uniti, la sensualissima sarda rimane uno dei sogni proibiti tanto degli italiani quanto di uomini e donne sparse per il mondo.
Su Instagram, social che sfrutta ogni giorni per pubblicare foto e aggiornamenti sia dal punto di vista lavorativo che personale, conta addirittura 3,5 milioni di followers. Come già anticipato, la sua carriera ebbe inizio nel 1999 proprio nel tg satirico, al fianco di Maddalena Corvaglia per una delle accoppiate femminili più apprezzate di sempre.
Entrambe furono poi rimpiazzate, come accade ciclicamente, nel 2002. La 44enne è tutt’ora tra i volti noti della televisione italiana: nel suo curriculum, soprattutto negli anni scorsi, ha partecipato a programmi come ‘Ciao Darwin’, ‘Controcampo’ fino a recitare in fiction di rilievo come ‘Carabinieri’.
È rimasto impresso nella mente di milioni di italiani il calendario senza veli pubblicato da ‘Max’ nel 2003, con il quale la Canalis avere un successo stratosferico. Nel 2006 ha affiancato nella sitcom di Italia 1 ‘Love Bugs’ il comico Fabio De Luigi. Ma Elisabetta, grazie a doti attoriali notevoli ed una bellezza senza pari, ha preso parte anche a diversi film, soprattutto commedie.
Nel 2008, con Alessandro Siani, fu la protagonista di ‘La seconda volta non si scorda mai’, mentre ha recitato con Christian De Sica e Massimo Ghini nel cinepanettone ‘Natale a New York’.
La Canalis è bollente: quel costume mostra tutto
La sua vita privata è stata sicuramente tra le più movimentate e chiacchierate. Dallo storico flirt nei primi anni 2000 con Bobo Vieri, ex attaccante dell’Inter, passando dall’amatissima love story con George Clooney nel 2010. Questo, anche, il motivo per cui la Canalis si trasferì in America dove ha tutt’ora grandissimo seguito.
Dal 2014 al 2023 è stata sposata con Brian Perri, un chirurgo statunitense dal quale ha avuto la sua unica figlia, Skyler Eva, nel 2015. Ma è la bellezza di Elisabetta Canalis a monopolizzare l’attenzione dei più e ultimamente, complice l’avvento dell’estate, l’ex modella e velina ha voluto accontentare i fan con storie e scatti davvero troppo bollenti.
Nella story pubblicata poche ore fa, Elisabetta mostra un costume nero di un materiale lucido ma, soprattutto, estremamente stretto. Il lato A della Canalis è sotto gli occhi di tutti, così come le forme davvero esplosive che il costume fa un’enorme fatica a contenere. I fan, con likes e commenti, sono a dir poco impazziti: come biasimarli, vista la bellezza senza tempo dell’ex velina.