La tennista “infiamma” Instagram con una foto che la ritrae più sensuale che mai con indosso soltanto un bikini e un camicetta aperta
Per alcuni è tempo di impegni in campo, per altri invece è tempo di vacanze, l’occasione giusta per rimpolpare i social di contenuti. Un po’ come ormai ci ha abituato Susanna Giovanardi, molto attiva su Instagram con foto decisamente mozzafiato.
Sul suo profilo, infatti, sfoggia spesso e volentieri la sua bellezza. Che indossi un abito lungo o corto, un outfit elegante o casual il risultato è quasi sempre lo stesso, con i fan che si scatenano a “colpi” di like e commenti di gradimento.
Una giocatrice di una sensualità unica che peraltro qualche anno fa arrivò quasi in fondo al concorso di Miss Italia. Una prova, questa, che certifica il suo status di sex symbol, anche se in fondo basterebbe dare uno sguardo al suo profilo Instagram per poterlo constatare.
Purtroppo, la sua carriera da tennista non ha preso la piega che chiunque intraprendo il percorso in uno sport vorrebbe. Ma insomma, se non altro, Susanna può contare già su una professione, quella di influencer, ben avviata, che la vede molto ricercata dai brand che la contattano per farsi sponsorizzare i propri prodotti, come cosmetici, capi d’abbigliamento e anche costumi da bagno… da urlo.
Susanna Giovanardi, una “visione” per i fan: in bikini è divina
A quest’ultimo proposito, la tennista ha pubblicato una sequenza fotografica dove emerge tutto il suo lato più femminile. Tra gli scatti spicca quella che vediamo in prima battuta nel suo feed, che la ritrae con indosso un bikini che lascia poco spazio all’immaginazione.
Il pezzo di sopra dà risalto al suo generoso décolleté, mentre una camicetta sbottonata lascia vedere tutto. Poi, lo sguardo è di quelli super seducenti con i suoi followers, oltre 85 mila, ammaliati dalla sua incredibile bellezza.
Una dea, insomma, che quindi ora si divide tra un impegno di lavoro e l’altro, compreso qualche torneo di tennis, sua grande passione da quando aveva 5 anni. Sua mamma, insegnante di tennis, l’ha avviata a questo sport e, a breve, come ha ammesso la bella 23enne in un’intervista recente al Messaggero, ha in programma di tornare a classificarsi a livello mondiale dopo aver passato un brutto periodo a causa di un problema al gomito.
L’ambizione non le manca e del resto già in passato aveva dimostrato di avere la tempra e il talento necessario per imporsi a certi livelli arrivando a diventare campionessa italiana quando aveva 12 anni. Poi c’è stato qualche infortunio di troppo e, oltre a Miss Italia, è arrivata anche la storia d’amore con Andrea Preti, attore, produttore e anche fotografo per la sua dolce metà.