Paula Badosa, gambe in vista e non solo: innamorata persa

La bella tennista spagnola, ferma ai box per infortunio, si consola con le soddisfazioni di una love story travolgente

Costretta ai box da un infortunio – frattura da stress a una vertebra – che la terrà lontano dai campi per diverse settimane, Paula Badosa ha ‘deciso’ di tuffarsi nella vita privata per alleviare le delusioni di un momento sportivo non certo indimenticabile. E dire che, fino a prima dell’amaro annuncio sul forfait al Roland Garros, la bella 25enne spagnola aveva centrato qualche bella vittoria, pur senza tornare ai fasti di un tempo.

Paula Badosa foto sexy gambe in vista
Paula Badosa, la vita privata va a a gonfie vele – Tennispress.it

Nella sua stagione possiamo infatti annoverare i rimarchevoli risultati ottenuti soprattutto agli Internazionali d’Italia quando sconfisse in sequenza avversarie come Ons Jabeur, Marta Kostyuk e soprattutto Karolina Muchova, apparsa poi quasi irresistibile sulla terra rossa di Parigi.

Già, Parigi. Dopo l’eliminazione, nel tabellone maschile, di Stefanos Tsitsipas, travolto da Carlos Alcaraz in quarti di finale, il tennista greco e l’atleta iberica hanno deciso di uscire allo scoperto. Ufficializzando la loro liason con foto e video direttamente da Dubai. Una coppia, la loro, che sta già facendo impazzire il web.

Paula Badosa sensuale e innamorata: merito di Stefanos

I due sono stati travolti da una passione che risulta ben evidente da quanto condiviso sui social soprattutto dalla tennista spagnola. Complici, affiatati, felici: questo è ciò che traspare dal resoconto che gli stessi protagonisti hanno mandato on line.

La relazione tra i due tennisti non ha scatenato solamente la curiosità degli appassionati di tennis: ha suscitato clamore infatti il post ‘al veleno’ dell’ex fidanzato di lei, l’attore cubano Juan Betancourt, che non ha preso affatto bene che Paula si sia rimessa in gioco con un’altra persona dopo appena un mese, o poco più, dalla fine della loro relazione. “Tutta invidia“, hanno però sentenziato i fans sui social, schierandosi apertamente con la coppia greco-ispanica.

Paula Badosa foto sexy gambe
Mazzo di rose rosse per la bella Paula – Tennispress.it

Eccola, Paula, seduta su una sedia, gambe in vista – e che gambe, aggiungiamo noi – stringere a sè un mazzo di rose rosse ricevute dal suo innamorato. Se al momento la carriera di Paula deve fare i conti con un fastidioso stop, la vita privata sembra davvero andare a gonfie vele.

Se, come ormai appare certo, la spagnola dovrà rinunciare anche a Wimbledon, tutti scommettono sulla sua presenza in tribuna a fare il tifo per Stefanos che proverà a riscattarsi ai Championship. Con la felicità nel cuore, del resto, tutto è possibile.

Gestione cookie