David Beckham fa commuovere tutti: brividi forti per chi lo ha letto

Messaggio e parole davvero commoventi da parte di uno dei campioni sportivi più amati ed eleganti al mondo: David Beckham lascia tutti di stucco.

Senza alcun dubbio è stato il calciatore più glamour ed affascinante al mondo. Un’icona di bellezza, eleganza, fascino e moda, oltre ad essere un fuoriclasse esemplare e professionale sui campi da gioco.

Beckham commovente dedica a figli e famiglia
David Beckham commuove tutti i fan (Ansa) – Tennispress.it

Stiamo parlando di David Beckham, ex ala inglese di Manchester United, Real Madrid e Milan. Ma anche un leader della Nazionale inglese, con il suo numero 7 sulle spalle e con un piede destro micidiale, che lo ha reso uno dei migliori tiratori di calci piazzati della storia.

Oggi Beckham, dopo aver lasciato da tempo il calcio giocato, si gode la sua professione di manager ed imprenditore. L’ex United è infatti dirigente e proprietario dell’Inter di Miami, squadra del campionato statunitense che si appresta a ingaggiare Leo Messi. Oltre a questo, David è un padre modello, appassionato alla sua famiglia come ha dimostrato con un messaggio che ha emozionato tutti i suoi fan.

Beckham fa commuovere tutti: la dedica su Instagram

Beckham – possiamo dirlo – è uno dei calciatori più longevi al mondo in fatto di matrimonio. È sposato dal 1999 con Victoria Adams, ex cantante delle Spice Girls; un idillio che dura dunque da una vita e che ha portato i coniugi Beckham a formare una bellissima famiglia.

David e Victoria sono genitori di quattro figli, ormai tutti piuttosto cresciuti. Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David Beckham e la piccola Harper Seven. Proprio ai suoi figli, Beckham ha dedicato un commovente quanto sentito post su Instagram, che dimostra quanto il ruolo di padre gli calzi a pennello.

David Beckham dedica alla famiglia
David Beckham insieme ai figli – Tennispress.it

Una serie di immagini, come questa in bianco e nero qui sopra, che ripercorrono la sua storia di genitore e che vede Becks (come è stato soprannominato in UK) assieme ai suoi quattro ‘bambini’, in situazioni familiari e private davvero tenere ed affettuose.

Ancor più significativo il commento di David Beckham a questo post: “Il mio più grande successo e il mio amore più forte è la mia famiglia. Ringrazio in primis vostra mamma per avermi fatto diventare padre, poi papà vi ama più di quanto possiate immaginare. Continuate ad essere voi stessi e continuate a sognare in grande”.

Il tempo passa per tutti, anche per il super glamour Beckham. Infatti suo figlio maggiore Brooklyn, di 24 anni, è già convolato a nozze con l’attrice statunitense Nicola Peltz.

Gestione cookie