La tennista bielorussa, reduce dalle fatiche del Roland Garros, si concede il meritato riposo sull’isola spagnola: shooting da urlo
Non è stato un semplice torneo di tennis, per quanto l’importanza di uno Slam sia già evidente di suo. Non è stata una semplice lotta per la supremazia contro avversarie in forma, motivate, aventi il suo stesso obiettivo: vincere. Il Roland Garros di Aryna Sabalenka è stato fatto anche di polemiche, tante, di mancate strette di mano delle sue avversarie – per ben due volte – e di forfait in conferenza stampa.
La ‘tigre di Minsk‘ ha lottato come è solita fare: con grinta, tenacia, classe e determinazione. Tutto ciò non è bastato per scalzare Iga Swiatek, già numero uno del ranking, dal trono di Parigi. La polacca ha vinto per la terza volta consecutiva sulla terra rossa del Philppe-Chatrier, battendo in tre set una splendida Karolina Muchova.
Proprio quest’ultima aveva interrotto la corsa di Aryna in semifinale, battendola 7-5 al terzo set dopo una battaglia epica. La bielorussa ha poco da rimproverarsi: Parigi ha restituito al pubblico una campionessa che darà battaglia negli anni a venire per imporsi come tennista migliore del circuito. Il prossimo grande appuntamento, Wimbledon, la vedrà certamente protagonista ma intanto, per staccare un po’ la spina dopo due settimane a dir poco intense, la tennista si è concessa dei meritati giorni di relax a Mallorca.
Aryna Sabalenka in versione sexy: Mallorca ai suoi piedi
Già protagonista di scatti mozzafiato nelle settimane scorse quando, in concomitanza con l’arrivo della bella stagione, aveva deliziato i suoi fans condividendo delle splendide foto sul suo profilo Instagram, Aryna ha voluto alzare l’asticella della sensualità.
In un periodo in cui le tenniste, od ex tali, fanno a gara a chi conquista la maggior fetta di pubblico grazie alla loro bellezza, la bielorussa non vuole esser da meno. E così, dopo gli scatti di Susanna Giovanardi da Capri, e di Lola Marandel in tour per la Costa Azzurra, Sabalenka ha scelto la Spagna per mostrare un lato di sè troppo spesso sottovalutato.
Eccola, nel bel mezzo dell’isola di Mallorca, a godersi degli attimi di relax prima di rituffarsi nel frenetico calendario del circuito femminile. L’ultima istantanea non ha lasciato indifferenti i suoi ammiratori, che stanno aumentando in modo esponenziale. In piedi, capelli tirati indietro dalle mani, bikini leopardato che evidenzia le sue splendide forme, Aryna non ha proprio nulla da invidiare a chi, nel nome della popolarità glamour, ha addirittura abbandonato le competizioni agonistiche per concentrarsi sul primo aspetto.
Aryna riesce a coniugare entrambe le ‘carriere’: campionessa in campo, regina dei social – con i suoi oltre 600mila seguaci su Instagram – fuori. Applausi a scena aperta.