Lo scatto in primo piano postato su Instagram da Kayla Simmons sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower. Il motivo è evidente
I fan su Instagram hanno ormai superato la fatidica quota di un milione, a dimostrazione di come il suo seguito sui social sia diventato davvero molto ampio. Kayla Simmons, balzata agli onori delle cronache come influencer dopo un inizio da promettente stella del volley. La giocatrice di pallavolo statunitense sembra aver deciso di puntare con decisione sulla sua nuova attività, anche perché il successo ottenuto su Instagram è davvero enorme.
Le foto pubblicate sul noto social da Kayla Simmons sono davvero mozzafiato e i suoi tantissimi fan non mancano mai di elogiarla per le sue forme da capogiro. La 27enne, che ha giocato con la squadra della Marshall University e che viaggia spesso tra Los Angeles e Londra, ha anche aperto un account su OnlyFans per trarre più introiti possibili dalla sua attività.
In un primo momento Kayla Simmons utilizzava Instagram come moltissime altre atlete, ovvero mostrandosi principalmente nei suoi momenti da pallavolista. Tuttavia, con il passare del tempo le foto della 27enne sono diventate sempre più provocanti e il numero di follower è cresciuto a dismisura.
Kayla Simmons, scatto da urlo: il costume regge a fatica
Una delle ultime foto postate su Instagram da Kayla Simmons ha fatto di nuovo girare la testa a tutti i suoi ammiratori. Nell’immagine, che ha fatto il pieno di like, si vede la pallavolista immersa nelle acque del mare, felice di poter finalmente fare uno dei primi bagni della stagione. Lo sguardo della Simmons va verso il suo lato destro, con l’indice della mano sinistra portato verso le labbra.
L’atleta indossa un costume viola davvero molto ridotto, che regge con enorme fatica le sue generosissime forme. Proprio le sue curve da capogiro hanno scatenato i fan, che hanno voluto commentare la foto di Kayla Simmons esprimendo tutto il proprio entusiasmo.
“Tuffo veloce“, scrive la Simmons nella didascalia, ricevendo tante risposte da parte dei follower. “Vorrei fare anch’io un tuffo veloce lì in mezzo“, scrive un fan, con chiaro riferimento alle forme della pallavolista. Anche il fan Rodolfo fa lo stesso riferimento: “Hai degli occhi bellissimi“. Non mancano tuttavia tanti commenti meno allusivi: “Sei bellissima“, scrive un altro fan sotto il post di Kayla Simmons.