Ancelotti sgambetta l’Inter, proposta indecente

Un clamoroso intreccio di mercato coinvolgerebbe l’Inter e Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid. Dalla capitale spagnola potrebbe pervenire una proposta indecente.

Sono ancora negli occhi di ogni tifoso interista le occasioni capitate durante il match di Istanbul contro la squadra di Guardiola. Aver giocato alla pari, se non meglio, di una corazzata come il City ha lasciato ancora più rammarico in casa nerazzurra. Al momento la delusione è tanta e riuscire a decifrare il futuro dell’Inter non è cosa semplice.

Real Madrid su Lautaro Martinez
Ancelotti punta un titolarissimo di Inzaghi (LaPresse) – Tennispress.it

Il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su un calciatore dell’Inter. Le Merengues potrebbe sfruttare la voglia di cambiare aria dopo la delusione per la sconfitta in finale di Champions League contro il Manchester City.

Se la trattativa dovesse concretizzarsi potrebbe stravolgere, in tutti i sensi, i piani di mercato dei nerazzurri. Le cifre che circolano, infatti, sarebbero in grado di far vacillare chiunque. I tifosi tremano all’idea di perdere uno dei propri beniamini, ma con l’eventuale denaro ricavato la dirigenza potrebbe portare a San Siro altri campioni.

Il Real Madrid punta un top player dell’Inter

La proprietà ha voluto dare un segnale e ripartirà da Simone Inzaghi. Gli introiti derivanti dal cammino europeo hanno alleviato un po’ la morsa del Financial Fair Play ma, come ogni probabilità, l’Inter dovrà avallare una cessione eccellente.

Negli ultimi giorni dalla Spagna sono arrivate molte voci su un calciatore dell’Inter nel mirino del Real Madrid. Si tratta di Lautaro Martinez che, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, sarebbe il prescelto di Ancelotti per il dopo Benzema.

Real Madrid su Lautaro Martinez
Lautaro Martinez è finito nel mirino del Real Madrid per il dopo Benzema (LaPresse) – tennispress.it

Allo stato attuale delle cose la società ha posto un veto su Lautaro, uomo simbolo del presente e del futuro nerazzurro.  Del resto però non è mai facile resistere al Real Madrid. Per concretizzare l’affare ii Blancos dovranno soddisfare le richieste dell’Inter che chiede tra gli 80 e i 100 milioni per lasciar partire l’argentino.

L’attacco nerazzurro potrebbe essere presto rivoluzionato e la dirigenza si priverebbe della propria punta di diamante solo per una cifra “irrinunciabile”. Nel caso in cui il Real Madrid dovesse chiudere l’affare con l’Inter, Lautaro potrebbe ritrovare un vecchio compagno in nerazzurro. Secondo i media spagnoli, il ritorno a Madrid di Achraf Hakimi sarebbe l’altro grande obiettivo dell’estate delle Merengues che non vogliono fermarsi dopo aver messo a segno il colpo Bellingham.

Gestione cookie